KONTROLAIR è un sistema VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) intelligente che, grazie a una serie di sensori integrati e al suo avanzato processore per gestire i flussi d’aria, permette di ottimizzare il confort ambientale del locale in cui è...
KONTROLAIR è un sistema VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) intelligente che, grazie a una serie di sensori integrati e al suo avanzato processore per gestire i flussi d’aria, permette di ottimizzare il confort ambientale del locale in cui è installato, sia esso un soggiorno, una camera da letto, un bagno con doccia o un locale seminterrato.


Come funziona?
Tecnologia e semplicità perfetta per abitazioni private, locali commerciali e sale per fumatori.

Il sistema VMC (Ventilazione Meccanica Controllata) a parete con recupero di calore KontrolAIR, permette un riciclo d'aria che riduce drasticamente la possibilità di fioritura delle muffe normalizzando il livello di umidità e creando un ambiente salubre.

Le muffe causate da condensa sono uno dei principali problemi che affliggono le moderne, e non solo, strutture abitative con sistemi di isolamento acustico/termico sempre più efficienti.

L’aria stagnante e viziata determina la classica sensazione di chiuso e, dunque, la necessità di un ricambio dell’aria senza la costosa dispersione di calore dovuta all’apertura delle finestre.
Leggi altro
8 Gennaio 2019 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.