WFGI

Pompa di calore reversibile lato acqua per installazione interna. Disponibili modelli con condensazione standard od ottimizzata per alte temperature. Adatto a grandi utenze in edifici residenziali, commerciali e industriali. Con...
WFGI

Pompa di calore reversibile lato acqua per installazione interna. Disponibili modelli con condensazione standard od ottimizzata per alte temperature. Adatto a grandi utenze in edifici residenziali, commerciali e industriali. Con desurriscaldatore o recupero totale è possibile produrre acqua calda sanitaria.

Produzione acqua calda lato condensatore fino a 65°C.
Produzione di acqua negativa lato evaporatore fino a -8°C

Potenza frigorifera 506 ÷ 1727kW

Potenza termica 564 ÷ 1921 kW

• Gas refrigerante R1234ze

• Gas refrigerante R515B (Option)

• Solo raffreddamento

• Solo riscaldamento

• Compressore a doppia vite a Inverter

• Scambiatore a fascio tubiero

• Recuperatore di calore (Option)

• Versione silenziata (Option)

• Controllo centralizzato (Option)

• Compatibile con il protocollo ModBus (Option)

WFGI è la serie di pompe di calore da interno con gas R1234ze progettata per la produzione di acqua refrigerata/riscaldata, realizzata per soddisfare le esigenze di climatizzazione nei complessi residenziali / commerciali, o di refrigerazione nei complessi industriali. Compatta e flessibile si adegua alle più diverse condizioni di carico grazie all'accurata termoregolazione.

È disponibile nella versione Standard (°) e Alta efficienza (A).

WFGI produce acqua refrigerata fino a 20 °C di acqua prodotta lato evaporatore. È adatta anche all'impiego in pompa di calore con temperatura di acqua prodotta al condensatore fino a 65 °C a seconda del modello. L'unità con l'opzione valvola termostatica elettronica Z può produrre anche acqua refrigerata a temperatura negativa da −8 °C a 10 °C.

WFGI è stata progettata con 2-3 circuiti frigoriferi per garantire il massimo rendimento anche ai carichi parziali e garantire la continuità di esercizio in caso di fermata di uno dei circuiti.

Tutte le unità sono dotate di un compressore inverter abbinato ad un compressore on-off (taglie bicircuito) o due compressori on/off (taglie tricircuito), con refrigerante R1234ze.

È disponibile a configuratore anche il refrigerante R515B con questo tipo di gas le prestazioni non variano al variare del gas refrigerante disponibile a configuratore.

Regolazione a microprocessore, completo di tastiera e display LCD, che per-mette una facile consultazione e l'intervento sull'unità attraverso un menù disponibile in più lingue. La regolazione comprende una completa gestione degli allarmi e il loro storico.





Leggi altro
17 Settembre 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.