Una lampada da lettura, un caricatore wireless, una presa USB ed un interruttore inglobati in un unico elemento danno vita a Biga, la lampada da parete di Lym. Il faretto orientabile garantisce una lettura confortevole e una discreta...
Una lampada da lettura, un caricatore wireless, una presa USB ed un interruttore inglobati in un unico elemento danno vita a Biga, la lampada da parete di Lym. Il faretto orientabile garantisce una lettura confortevole e una discreta illuminazione della propria postazione, l’elettronica integrata nella mensolina permette di ricaricare i dispositivi compatibili con la ricarica wireless, ma all’occorrenza, è predisposta una presa USB per la ricarica via cavo, mentre l’interruttore consente il controllo dell’illuminazione generale della stanza.In parte al letto o al divano, in casa o in albergo, questa mini-console personalizzabile consente la creazione di un angolo estremamente funzionale a tutte le esigenze.

La placca frontale, quadrata o circolare, viene fornita nello stesso colore del corpo lampada. Su richiesta e senza alcun sovrapprezzo, è disponibile nelle colorazioni riportate nella gallery.

Caratteristiche:

Temperatura della luce: 3000 o 4000 Kelvin

Luminosità: 300 o 320 Lumen

Ottica: Puntata

Indice di resa cromatica (CRI): 90

Potenza: 2,5 W

Uso: indoor

Ricarica wireless: 5 W

Presa USB: 5 W
Leggi altro
21 Luglio 2021 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.