BIO-KP

È la migliore soluzione di isolamento termico “a cappotto”. Aumenta la prestazione termica dell’edifici, riduce i consumi energetici ed elimina la formazione di muffa o condense, migliorando così il confort abitativo. I VANTAGGI DEL SISTEMA BIO-KP ISOLAMENTO TERMICO Bio-KP rappresenta la migliore soluzione di isolamento termico dall’esterno degli edifici sia di recente costruzione sia per la riqualificazione energetica di quelli esistenti. COMFORT ABITATIVO Il sistema permette l’eliminazione dei punti della struttura con maggiori dispersioni termiche come angoli, intersezioni fra strutture orizzontali e verticali e pilastri. Questo permette un ottimale confort abitativo interno sia in estate che in inverno, evitando l’isorgenza di condensa e muffe. RISPARMIO ENERGETICO Il sistema...
È la migliore soluzione di isolamento termico “a cappotto”. Aumenta la prestazione termica dell’edifici, riduce i consumi energetici ed elimina la formazione di muffa o condense, migliorando così il confort abitativo. I VANTAGGI DEL SISTEMA BIO-KP ISOLAMENTO TERMICO Bio-KP rappresenta la migliore soluzione di isolamento termico dall’esterno degli edifici sia di recente costruzione sia per la riqualificazione energetica di quelli esistenti. COMFORT ABITATIVO Il sistema permette l’eliminazione dei punti della struttura con maggiori dispersioni termiche come angoli, intersezioni fra strutture orizzontali e verticali e pilastri. Questo permette un ottimale confort abitativo interno sia in estate che in inverno, evitando l’isorgenza di condensa e muffe. RISPARMIO ENERGETICO Il sistema a cappotto fa risparmiare sui costi di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. La riduzione della dispersione termica delle superfici opache si riflette sul bilancio dei consumi e in minori costi nella bolletta. RAPIDITÀ D’ESECUZIONE Tutti i componenti sono stati testati per ottimizzarne i tempi. Il sistema viene applicato impiegando circa 1 ora effettiva di lavoro a mq per l’installazione, rispettando tutte le fasi e i tempi di asciugatura necessari. SISTEMA COMPLETO Bio-KP offre un sistema completo di isolamento “a cappotto”, corredato non solo di lastre isolanti in polistirene bianco o grigio (addittivato con grafite), ma di tutti gli accessori per il fissaggio, quali tasselli in PPE con chiodo in nylon o acciaio, retina in fibra di vetro, angolari, guida di partenza, rasanti e finiture finali protettive colorate. ADATTABILITÀ Il sistema può essere posato su qualsiasi forma e struttura della facciata. L’impiego è possibile su vari tipi di supporti, quali muratura, pareti in calcestruzzo, blocchi di calcestruzzo, laterizio. Inoltre, può facilmente seguire o riproporre condizioni architettoniche presenti mantenendo inalterato l’aspetto estetico della facciata. SISTEMA COLLAUDATO Bio-KP è un sistema collaudato, frutto di prodotti di altissima qualità, competenze ed esperienze tecnico-applicative maturate negli anni. VALUTAZIONE IMMOBILIARE Gli edifici isolati acquistano un valore di mercato maggiore e l’investimento in termini di spesa per i lavori viene ammortizzato in brevissimo tempo, rispetto alla durabilità del sistema. CONFORMITÀ CAM DEL MATERIALE ISOLANTE Il rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) viene richiesto per i lavori pubblici o per l’ottenimento dei bonus edilizi di detrazione fiscale. I pannelli isolanti del sistema Bio-KP sono conformi ai CAM.
Leggi altro
14 Aprile 2022
È la migliore soluzione di isolamento termico “a cappotto”. Aumenta la prestazione termica dell’edifici, riduce i consumi energetici ed elimina la formazione di muffa o condense, migliorando così il confort abitativo.

I VANTAGGI DEL SISTEMA...
È la migliore soluzione di isolamento termico “a cappotto”. Aumenta la prestazione termica dell’edifici, riduce i consumi energetici ed elimina la formazione di muffa o condense, migliorando così il confort abitativo.

I VANTAGGI DEL SISTEMA BIO-KP

ISOLAMENTO TERMICO
Bio-KP rappresenta la migliore soluzione di isolamento termico dall’esterno degli edifici sia di recente costruzione sia per la riqualificazione energetica di quelli esistenti.


COMFORT ABITATIVO
Il sistema permette l’eliminazione dei punti della struttura con maggiori dispersioni termiche come angoli, intersezioni fra strutture orizzontali e verticali e pilastri. Questo permette un ottimale confort abitativo interno sia in estate che in inverno, evitando l’isorgenza di condensa e muffe.

RISPARMIO ENERGETICO
Il sistema a cappotto fa risparmiare sui costi di riscaldamento invernale e raffrescamento estivo. La riduzione della dispersione termica delle superfici opache si riflette sul bilancio dei consumi e in minori costi nella bolletta.

RAPIDITÀ D’ESECUZIONE
Tutti i componenti sono stati testati per ottimizzarne i tempi. Il sistema viene applicato impiegando circa 1 ora effettiva di lavoro a mq per l’installazione, rispettando tutte le fasi e i tempi di asciugatura necessari.

SISTEMA COMPLETO
Bio-KP offre un sistema completo di isolamento “a cappotto”, corredato non solo di lastre isolanti in polistirene bianco o grigio (addittivato con grafite), ma di tutti gli accessori per il fissaggio, quali tasselli in PPE con chiodo in nylon o acciaio, retina in fibra di vetro, angolari, guida di partenza, rasanti e finiture finali protettive colorate.

ADATTABILITÀ
Il sistema può essere posato su qualsiasi forma e struttura della facciata. L’impiego è possibile su vari tipi di supporti, quali muratura, pareti in calcestruzzo, blocchi di calcestruzzo, laterizio. Inoltre, può facilmente seguire o riproporre condizioni architettoniche presenti mantenendo inalterato l’aspetto estetico della facciata.

SISTEMA COLLAUDATO
Bio-KP è un sistema collaudato, frutto di prodotti di altissima qualità, competenze ed esperienze tecnico-applicative maturate negli anni.

VALUTAZIONE IMMOBILIARE
Gli edifici isolati acquistano un valore di mercato maggiore e l’investimento in termini di spesa per i lavori viene ammortizzato in brevissimo tempo, rispetto alla durabilità del sistema.

CONFORMITÀ CAM DEL MATERIALE ISOLANTE
Il rispetto dei Criteri Ambientali Minimi (CAM) viene richiesto per i lavori pubblici o per l’ottenimento dei bonus edilizi di detrazione fiscale. I pannelli isolanti del sistema Bio-KP sono conformi ai CAM.
Leggi altro
14 Aprile 2022 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.