Il modello LPE200B è un transpallet elettrico con pedana operatore robusto ma più semplice e con opzioni di configurazione limitate rispetto all'LPE200. I principali punti di differenziazione rispetto al modello LPE200 includono le...
Il modello LPE200B è un transpallet elettrico con pedana operatore robusto ma più semplice e con opzioni di configurazione limitate rispetto all'LPE200. I principali punti di differenziazione rispetto al modello LPE200 includono le caratteristiche che lo rendono funzionale per le appicazioni a bassa produttività/intensità di trasporto in orizzontale, e di carico/scarico in buone condizioni operative.

Per applicazioni a bassa o media intensità
Pedana operatore semplice e protezioni richiudibili con due mani
Cofano batteria in plastica PC/PBT ad elevata resistenza con un'elevata tenuta contro il deterioramento
Sistema di molleggio dell'unità trazione semplificato


Pattini d'invito
I patti d'invito presenti su questo modello contengono una soluzione semplificata di robuste piastre metalliche davanti alle forche e Pattini di plastica dietro ai rulli delle forche.

Pedana operatore
Robusta pedana operatore con funzionamento richiudibile automaticamente. Il tappetino in gomma sulla pedana consente una buona aderenza.

Concetto di visibilità totale
Ottima visibilità delle forche dalla posizione di guida e visibilità a 360° per garantire una movimentazione dei materiali sicura ed efficiente.




Modello
LPE200B

Forche
1150 mm

Larghezza forche
550 mm

Propulsione
Elettrica

Portata
20 q.li

Batteria
24 V

Velocità massima
6 km/h
Leggi altro
30 Maggio 2022 ·   1 anno fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.