La Blastrac BMP-4000 è una nuova pesante attrezzatura con uomo a bordo, ideale per grandi applicazioni come per esempio la costruzione stradale e di pavimentazioni industriali. La BMP-4000 è una attrezzatura multifunzionale, può essere utilizzata...
La Blastrac BMP-4000 è una nuova pesante attrezzatura con uomo a bordo, ideale per grandi applicazioni come per esempio la costruzione stradale e di pavimentazioni industriali. La BMP-4000 è una attrezzatura multifunzionale, può essere utilizzata come fresatrice o come taglierina. Cambiando il motore idraulico si può facilmente passare dall’impiego del tamburo con denti fissi per fresare a un tamburo con lame diamantate. Ha una doppia regolazione idraulica micrometrica per impostare la profondità di intervento, e permette di lavorare con estrema precisione, eliminando il rischio di deterioramento sottofondo. L’elevato peso garantisce alta precisione e stabilità.

Per effettuare la trasformazione sono sufficienti solo 60 minuti. Essendoci la possibilità di collocare fino a 78 lame nel tamburo è possibile ottenere un profilo di taglio molto fine. Utilizzando più distanziatori e un minor numero di lame, o viceversa, si può determinare l’ampiezza del taglio. L'alloggiamento del tamburo è completamente sigillato in modo da ridurre la dispersione di polveri generata nell’operazione. Con una presa per aspiratore da 5’’, la attrezzatura è in grado di lavorare senza polvere.
Leggi altro
22 Novembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.