1minuto/i il tempo di lettura (242 parole)

COMPACK LIVING nella nuova finitura nera

Celegon propone una nuova finitura per il sistema di ferramenta Compack Living.

COMPACK Living, con la sua speciale cerniera brevettata, è il sistema di ferramenta per porte pieghevoli che dimezza l'ingombro della soglia. La versione Compack Living® 90° permette all'anta di ripiegarsi lateralmente sulla parete in posizione perpendicolare, mentre la versione Compack Living® 180° le consente di aprirsi completamente in posizione parallela alla parete.
Sulla spinta del grande successo dei sistemi Compack Living, è ora disponibile anche la finitura nera, oltre a quella in acciaio inox.
I sistemi Compack Living® si applicano su ante e telai standard con qualunque finitura, grazie all'ampia gamma di dimensioni disponibili. Inoltre, è possibile installarli anche su pareti mobili, ripostigli e cabine armadio, perché non hanno bisogno del binario di scorrimento o di carrelli esterni. COMPACK Living® è semplice da installare e non richiede opere architettoniche speciali.
Le ferramenta Compack sono caratterizzate dall'assoluta qualità dei sistemi. Il movimento dell'anta risulta fluido e silenzioso, come per i tradizionali sistemi di apertura, ma occupando la metà dello spazio di una porta a battente. Tutti i sistemi Celegon superano brillantemente i test secondo i parametri della normativa europea EN, con più di 100.000 cicli eseguiti, senza la necessità di regolazioni o manutenzioni.
Celegon: La tecnologia come metodo, l'innovazione come attitudine.

http://www.compackliving.com/


...

Celegon | EdilBIM

Scopri le soluzioni Celegon su EdilBIM

Copyright

© Celegon

Villa privata in Piemonte
Tutte le novità dalla design week e le soluzioni "...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/