1minuto/i il tempo di lettura (258 parole)

Eurocassonetto Automatic: cos’è, come funziona e dove conviene installarlo

Automatic che cos’è

Automatic non è altro che l’innovativa applicazione al controtelaio per porte a scomparsa Eurocassonetto: ciò che permette l’apertura e la chiusura automatica di una porta.
E’ possibile applicarla a porte dall’ampiezza da 70 a 120 cm (1 anta), per un peso d’anta massimo di 60 kg.

Come funziona?

Il suo funzionamento avviene mediante un motore posizionabile anche in fase post-muratura, grazie al particolare binario e alla stessa struttura di EUROCASSONETTO.
Gli input elettrici possono essere svariati: mediante pulsante, lettore di badge, sensori ottici, tastiere alfanumeriche.
I tempi di apertura e chiusura possono essere regolabili  e personalizzabili attraverso un apposito timer.
Anche la velocità, lo start e il blocco della porta sono tutte caratteristiche programmabili secondo le proprie esigenze. Ovviamente, sono previsti stop di emergenze, fotocellule, coste sensibili secondo le norme e le direttive previste.

Dove installare Eurocassonetto Automatic?

Eurocssonetto Automatic è il controtelaio ideale per le strutture ospedaliere o per quelle ricettive. Pensate infatti a come possa facilitare la vita di anziani o disabili eliminando il problema dell’impossibilità dell’apertura e chiusura manuale della porta.
Ma questo speciale controtelaio è l’ideale anche nelle strutture alberghiere, negli ambienti relativi alle cucine, alle toilette o agli antibagni per ovvi motivi igienici. O ancora nelle anticamere di uffici e sale di aspetto dove il passaggio delle persone è continuo e costante.
Infine, Automatic , può essere tranquillamente installato nelle vostre case, negli ambienti che normalmente vengono attraversati con carichi o mani occupate (cucine, ripostigli) o dove quasi sempre si dimentica di chiudere la porta. Insomma in qualsiasi luogo riteniate opportuno.

Genova, Ing. Brencich: "il ponte Morandi è stato p...
II Workshop Internazionale Chicago

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/