1minuto/i il tempo di lettura (196 parole)

MCZ Group conquista i visitatori a Progetto Fuoco e presenta le novità 2016

mcz progettofuocoSi è conclusa a fine febbraio Progetto Fuoco, la manifestazione europea di riferimento per il settore del riscaldamento a pellet e legna. In un salone molto tecnico, destinato prevalentemente ad un pubblico specializzato, è stato piuttosto insolito veder comparire due vere e proprie case, completamente arredate con un gusto raffinato e contemporaneo.

È stata questa la scelta vincente di MCZ Group: puntare sull’emozione e sullo spettacolo del fuoco in un allestimento che ha letteralmente conquistato tutti i visitatori ed è stato realizzato con la collaborazione di quattro importanti partner del mondo arredo (Casamania, Inulivo, Italianadivani, Rexa Design).

Nelle due case di MCZ Group, ispirate ognuna ad una specifica atmosfera, hanno trovato collocazione tutti gli usi del fuoco, da quelli più tradizionali, come il termocamino in sala da pranzo o in salotto, a quelli più insoliti, come la stufa ermetica da installare perfino in bagno o in camera da letto, oppure la cucina a legna ad alte prestazioni.

Tra le novità presentate a Verona, MCZ Group ha proposto un’intera gamma di stufe dalle performance inaspettate, a livello sia di rendimenti che di emissioni, tanto che risultano già conformi alla norma Ecodesign 2022 in materia di impatto ambientale.

Evento fuorisalone: Snaidero presente nella Pininf...
Codice appalti/f.ne Inarcassa: "disattesa delega s...