Sistema di riscaldamento a parete detto anche temperierung

Riscaldamento radiante ad attivazione termica delle superfici / sistema di distribuzione del calore con elementi in laterizio, integrato nelle pareti, nei pavimenti e nei solai. UNITHERM è un sistema che garantisce ottime prestazioni, con comfort abitativo in ogni stagione e in ogni clima; UNITHERM riscaldare in inverno, UNITHERM raffrescare in estate. E' un elemento in laterizio completo pronto per l'installazione, da applicare senza alcuna difficoltà e per ogni esigenza, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni. I requisiti per la costruzione dei nostri elementi riscaldanti sono pareti in muratura, muri e pareti prefabbricate e/o in calcestruzzo, pareti a secco costruite su strutture di supporto. Gli elementi UNITHERM integrati nelle pareti con uno spessore di soli 5 cm., nei...
Riscaldamento radiante ad attivazione termica delle superfici / sistema di distribuzione del calore con elementi in laterizio, integrato nelle pareti, nei pavimenti e nei solai. UNITHERM è un sistema che garantisce ottime prestazioni, con comfort abitativo in ogni stagione e in ogni clima; UNITHERM riscaldare in inverno, UNITHERM raffrescare in estate. E' un elemento in laterizio completo pronto per l'installazione, da applicare senza alcuna difficoltà e per ogni esigenza, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni. I requisiti per la costruzione dei nostri elementi riscaldanti sono pareti in muratura, muri e pareti prefabbricate e/o in calcestruzzo, pareti a secco costruite su strutture di supporto. Gli elementi UNITHERM integrati nelle pareti con uno spessore di soli 5 cm., nei pavimenti, nei soffitti soddisfano qualsiasi esigenza personalizzata di gestione dell'energia. Design orientato verso il futuro come piastrella in cotto. Approccio olistico mirato ad aumentare il benessere individuale. L'elemento funge da accumulatore termico/tampone a sé; aspetto importante in caso di materiali edili altamente termoisolanti, adatto per cantine in calcestruzzo, contribuisce efficacemente all'isolamento acustico grazie alla sua massa ed al fatto che laddove è inserito l'elemento si ottiene un muro a doppia parete, grande flessibilità nella compatibilità con altri impianti, compatibilità tra riscaldamento a parete e riscaldamento a pavimento per creazione di "aree comfort", compatibilità con impianti fotovoltaici e geotermici, previene danni causati dall'umidità ed è indicato per il risanamento. Niente riscaldamento ad aria quindi assenza totale di correnti d'aria provocati dal riscaldamento. Clima abitativo sano grazie al mite calore radiante con risparmio energetico fino al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento ad aria.
Leggi altro
12 Maggio 2019
Riscaldamento radiante ad attivazione termica delle superfici / sistema di distribuzione del calore con elementi in laterizio, integrato nelle pareti, nei pavimenti e nei solai.

UNITHERM è un sistema che garantisce ottime prestazioni, con...
Riscaldamento radiante ad attivazione termica delle superfici / sistema di distribuzione del calore con elementi in laterizio, integrato nelle pareti, nei pavimenti e nei solai.

UNITHERM è un sistema che garantisce ottime prestazioni, con comfort abitativo in ogni stagione e in ogni clima; UNITHERM riscaldare in inverno, UNITHERM raffrescare in estate.
E' un elemento in laterizio completo pronto per l'installazione, da applicare senza alcuna difficoltà e per ogni esigenza, dalle nuove costruzioni alle ristrutturazioni. I requisiti per la costruzione dei nostri elementi riscaldanti sono pareti in muratura, muri e pareti prefabbricate e/o in calcestruzzo, pareti a secco costruite su strutture di supporto. Gli elementi UNITHERM integrati nelle pareti con uno spessore di soli 5 cm., nei pavimenti, nei soffitti soddisfano qualsiasi esigenza personalizzata di gestione dell'energia. Design orientato verso il futuro come piastrella in cotto. Approccio olistico mirato ad aumentare il benessere individuale. L'elemento funge da accumulatore termico/tampone a sé; aspetto importante in caso di materiali edili altamente termoisolanti, adatto per cantine in calcestruzzo, contribuisce efficacemente all'isolamento acustico grazie alla sua massa ed al fatto che laddove è inserito l'elemento si ottiene un muro a doppia parete, grande flessibilità nella compatibilità con altri impianti, compatibilità tra riscaldamento a parete e riscaldamento a pavimento per creazione di "aree comfort", compatibilità con impianti fotovoltaici e geotermici, previene danni causati dall'umidità ed è indicato per il risanamento. Niente riscaldamento ad aria quindi assenza totale di correnti d'aria provocati dal riscaldamento. Clima abitativo sano grazie al mite calore radiante con risparmio energetico fino al 60% rispetto ai sistemi di riscaldamento ad aria.
Leggi altro
12 Maggio 2019 ·   7 mesi fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.