Il sistema PERFECT DRY è la massima evoluzione dei sistemi radianti a secco a basso spessore.
E' composto da speciali pannelli costituiti da un sandwich in poliuretano racchiuso tra due strati di laminato composito in grado di garantire la...
Il sistema PERFECT DRY è la massima evoluzione dei sistemi radianti a secco a basso spessore.
E' composto da speciali pannelli costituiti da un sandwich in poliuretano racchiuso tra due strati di laminato composito in grado di garantire la resistenza strutturale, accoppiato con un materassino acustico in gomma-sughero nella parte sottostante.
Sulla superficie sono incollate delle lamelle in alluminio sagomate per il contenimento della tubazione e la distribuzione del calore.
Il sistema viene incollato al sottofondo (può essere indifferentemente un pavimento esistente o un sottofondo molto compatto e liscio) e successivamente finito con un sottile strato di resina poliuretanica bicomponente che farà da supporto per incollare il rivestimento.
Lo spessore complessivo del sistema compreso di resina è di 26 mm, al quale va aggiunto solamente lo spessore del rivestimento scelto.
Bassissimo spessore e peso ridotto rendono l’installazione semplice e efficiente sia in nuovi edifici che in caso di ristrutturazione.
Grazie al principio costruttivo a secco non è necessario attendere i tempi di asciugatura del massetto. È possibile realizzare l’impianto a pavimento completo di rivestimento in circa 1 settimana contro le 4-6 settimane necessarie nel caso di un impianto a pavimento con massetto tradizionale.
Un sistema UNIVERSALE, ideale sia in caso di nuove costruzioni che in ristrutturazione.
Leggi altro
24 Giugno 2019 ·   4 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.