Strutture

Le strutture dei pavimenti sopraelevati PETRAL sono costituite da colonnine in acciaio zincato. La testa della colonnina è predisposta per l’incastro delle traverse ed è corredata di guarnizione, così come le traverse. Le altezze sono regolabili da un minimo di 3,5 cm fino oltre a 100 cm. Il fissaggio è garantito da un dado a sei tacche. Sono disponibili 7 tipologie di struttura diversificate a seconda delle richieste prestazionali: SA - ST1 - ST2 - ST3 - ST4 - STRUTTURA SPECIALE e STRUTTURA ANTISISMICA ST1D.
7 Aprile 2021
Struttura per pavimenti sopraelevati composta esclusivamente da colonnine regolabili realizzate in acciaio zincato. Se ne consiglia l'incollaggio al piano d'appoggio facilitato dagli appositi fori alla base. Senza traverse, garantisce il massimo...
Struttura per pavimenti sopraelevati composta esclusivamente da colonnine regolabili realizzate in acciaio zincato. Se ne consiglia l'incollaggio al piano d'appoggio facilitato dagli appositi fori alla base. Senza traverse, garantisce il massimo spazio utile.
Leggi altro
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse portanti in acciaio zincato con profilo nervato a sezione Omega 21x18 mm e spessore 1 mm.
Per carichi medio-alti.
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse di collegamento in acciaio zincato con profilo nervato a sezione Omega 21x30 mm e spessore 1 mm.
Per carichi medi.
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse portanti in acciaio zincato a sezione quadrata 22x22 mm e spessore 1 mm. Questa struttura in acciaio zincato permette al pavimento di essere rialzato e sospeso da terra ed è...
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse portanti in acciaio zincato a sezione quadrata 22x22 mm e spessore 1 mm. Questa struttura in acciaio zincato permette al pavimento di essere rialzato e sospeso da terra ed è indicata per carichi elevati.
Leggi altro
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse tubolari passanti in acciaio zincato a sezione 25x50 mm e spessore 1mm. Questa struttura permette al pavimento di essere rialzato e sospeso da terra ed è indicata per carichi...
Struttura per pavimenti sopraelevati composta da colonnine e traverse tubolari passanti in acciaio zincato a sezione 25x50 mm e spessore 1mm. Questa struttura permette al pavimento di essere rialzato e sospeso da terra ed è indicata per carichi molto elevati.
Leggi altro
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Struttura speciale di altezza superiore ai 2 metri realizzata con colonne e traverse tubolari in acciaio, costituite da una maglia di 120 x120 cm all’interno della quale è stato creato un ulteriore sottomodulo di 60 x 60 cm sul quale appoggia il...
Struttura speciale di altezza superiore ai 2 metri realizzata con colonne e traverse tubolari in acciaio, costituite da una maglia di 120 x120 cm all’interno della quale è stato creato un ulteriore sottomodulo di 60 x 60 cm sul quale appoggia il pannello modulare. Questa particolare tipologia di struttura utilizzata nei Data Center consente in modo agevole il passaggio sotto la pavimentazione del personale preposto alle opere di manutenzione dei Server.
Leggi altro
8 Aprile 2021 ·   3 anni fa
La struttura ST1D con funzione antisismica prevede l'utilizzo di traverse diagonali in acciaio di collegamento. Questo tipo di struttura è completamente avvitata nei collegamenti fra traverse e colonnine ed è incollata alla soletta.
2 Aprile 2021 ·   3 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.