Immagini satellitari in abbonamento su tutto il mondo

ImageryPack è un abbonamento annuale a consumo che permette di ottenere immagini satellitari ad altissima risoluzione di nuova acquisizione o di archivio su qualsiasi parte del mondo, scegliendo volta per volta tra i vari satelliti a disposizione in funzione delle esigenze applicative, della risoluzione spaziale, dei costi e tempi di accesso alle informazioni.
21 Maggio 2021
Come posso scegliere ed acquistare una immagine satellitare su un’area di mio interesse senza impazzire tra cataloghi, specifiche tecniche e listini? Qual è la più idonea per la mia applicazione? Posso monitorare la stessa area con tipologie...
Come posso scegliere ed acquistare una immagine satellitare su un’area di mio interesse senza impazzire tra cataloghi, specifiche tecniche e listini? Qual è la più idonea per la mia applicazione? Posso monitorare la stessa area con tipologie differenti di satelliti?
Se ti sei fatto almeno una volta una di queste domande allora l’ImageryPack è la soluzione ai tuoi problemi.
La soluzione ideale è poter disporre di un abbonamento che standardizza le modalità amministrative, indipendentemente dal satellite scelto, e che offre la possibilità di accedere velocemente alle migliori immagini satellitari acquisite su ogni parte del pianeta, con un archivio di oltre 20 anni di acquisizioni ed il supporto tecnico di un esperto che sa consigliare il dato migliore per l’applicazione di interesse.

Se poi è necessario acquisire una nuova immagine, ImageryPack offre grande flessibilità ed a condizioni economiche vantaggiose, permettendo così di acquisire su richiesta le immagini più adatte ed alle migliori condizioni commerciali, senza perdere tempo.

Con ImageryPack hai il supporto di Planetek Italia, azienda che opera dal 1994 a livello globale in tutti i campi applicativi del telerilevamento satellitare e dell’informazione geospaziale.
Leggi altro
21 Maggio 2021 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.