Push&Go EVO

Push & Go EVO sistema di sblocco magnetico per porte a doppia anta
21 Maggio 2021
Push & Go EVO sistema di sblocco magnetico per porte a doppia anta Con il sistema Push & Go EVO lo sblocco dell’anta secondaria è semplice e veloce, grazie al pratico pulsante posizionato a filo bordo anta. Celegon presenta Push & Go EVO, il...
Push & Go EVO sistema di sblocco magnetico per porte a doppia anta Con il sistema Push & Go EVO lo sblocco dell’anta secondaria è semplice e veloce, grazie al pratico pulsante posizionato a filo bordo anta. Celegon presenta Push & Go EVO, il nuovo sistema magnetico che serve per agevolare lo sblocco dell’anta semifissa presente nelle porte a due ante.

Push & Go EVO permette di sbloccare l’anta semifissa semplicemente premendo il pulsante.

La chiusura della porta è garantita dal sistema magnetico invisibile, semplicemente accompagnando l’anta in posizione.

La funzionalità e la semplicità di utilizzo sono particolarmente evidenti in ambientazioni dove la porta a doppia anta è movimentata con frequenza e dove le possibili situazioni di emergenza richiedono operazioni rapide quali: camere di degenze ospedaliera, residenza per anziani e scuole, ambienti residenziali. Rispetto ai tradizionali catenacci a leva, Push & Go EVO migliora il design della porta e in particolare consente di sbloccare l’anta semifissa anche a persone deboli quali: bambini, anziani o portatori di handicap motori.

Push & Go EVO è applicabile ad un’altezza di poco superiore a quella dell’incontro della serratura. Push & Go EVO, in materiale metallico cromato, viene fornito in un pratico kit di montaggio universale, grazie al quale è possibile eseguire l’applicazione su porte a doppia anta di qualsiasi altezza e spessore con apertura circolare, raso-parete, scorrevole, Ergon oppure pieghevoli con sistema Compack.
Leggi altro
7 Giugno 2021 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.