FM360

Un sistema informativo di gestione del patrimonio immobiliare permette di avere l’esatta corrispondenza degli immobili da gestire al fine di ottimizzarne tempi e costi di conduzione. Negli anni la crescita dei servizi di facility management ha portato il sistema informatico gestionale (CAFM) ad essere un elemento centrale, acquisendo un ruolo centrale della proposta tecnica e nella gestione della suddetta, per questo per le aziende è diventando determinante offrire un sistema informatico evoluto che permette la progettazione, l’esecuzione e il monitoraggio dei servizi con tecnologie innovative (anagrafiche BIM, manutenzione tramite mobile, identificazione asset tramite Tag, reportistica avanzata e business intelligence…). Novigos Tecno ha deciso, sulla base della sua esperienza...
Un sistema informativo di gestione del patrimonio immobiliare permette di avere l’esatta corrispondenza degli immobili da gestire al fine di ottimizzarne tempi e costi di conduzione. Negli anni la crescita dei servizi di facility management ha portato il sistema informatico gestionale (CAFM) ad essere un elemento centrale, acquisendo un ruolo centrale della proposta tecnica e nella gestione della suddetta, per questo per le aziende è diventando determinante offrire un sistema informatico evoluto che permette la progettazione, l’esecuzione e il monitoraggio dei servizi con tecnologie innovative (anagrafiche BIM, manutenzione tramite mobile, identificazione asset tramite Tag, reportistica avanzata e business intelligence…). Novigos Tecno ha deciso, sulla base della sua esperienza decennale nel mondo del facility management, di sviluppare una piattaforma semplice ma completa che copre il ciclo di vita dell’immobile e dell’impianto a 360°.
Leggi altro
16 Febbraio 2022
Un sistema informativo di gestione del patrimonio immobiliare permette di avere l’esatta corrispondenza degli immobili da gestire al fine di ottimizzarne tempi e costi di conduzione.

Negli anni la crescita dei servizi di facility management ha...
Un sistema informativo di gestione del patrimonio immobiliare permette di avere l’esatta corrispondenza degli immobili da gestire al fine di ottimizzarne tempi e costi di conduzione.

Negli anni la crescita dei servizi di facility management ha portato il sistema informatico gestionale (CAFM) ad essere un elemento centrale, acquisendo un ruolo centrale della proposta tecnica e nella gestione della suddetta, per questo per le aziende è diventando determinante offrire un sistema informatico evoluto che permette la progettazione, l’esecuzione e il monitoraggio dei servizi con tecnologie innovative (anagrafiche BIM, manutenzione tramite mobile, identificazione asset tramite Tag, reportistica avanzata e business intelligence…).

Novigos Tecno ha deciso, sulla base della sua esperienza decennale nel mondo del facility management, di sviluppare una piattaforma semplice ma completa che copre il ciclo di vita dell’immobile e dell’impianto a 360°.
Leggi altro
16 Febbraio 2022 ·   2 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.