1minuto/i il tempo di lettura (161 parole)

I prodotti Daliform Group sono Conformi ai criteri di Compatibilità Ambientale

L'attestato CCA (Conformità ai criteri di compatibilità ambientale) rientra nell'ambito delle attività del laboratorio per il controllo della Qualità Ambientale (LCQA) del BEST (Building Environment Science and Technology) - Dipartimento di Scienza e Tecnologie dell'Ambiente Costruito del Politecnico di Milano.

Daliform Group da sempre attenta al rispetto della salute e dell'ambiente, vanta per i propri prodotti l'Attestato di Compatibilità Ambientale (CCA).
L'importanza di tale Attestato per l'Iglu®, Sistema Atlantis, U-Boot Beton® e U-Bahn Beton® è ragguardavole poiché comprova:
- l'assenza di sostanze pericolose nella composizione (nonostante si impieghino materiali riciclati);
-l'assente emissività di sostanze tossiche nelle diverse fasi del ciclo di vita e di lavorazione del prodotto con conseguente beneficio per la salute sia degli utenti intermedi (addetti alla produzione ma anche posatori), sia finali (soggetti che vivono l'edificio) sia in generale per l'ambiente.