1minuto/i il tempo di lettura (170 parole)

Le suggestioni naturali dell'amazzonia rivivono con La Fabbrica

lafabbrica logoDalla forte tradizione ceramica made in Italy di La Fabbrica nasce Amazon, serie in gres porcellanato in massa che arreda ogni tipo di ambiente con eleganza e originalità.

Ispirata ai colori, alle forme e alle sfumature che regala la natura, Amazon interpreta in chiave ceramica le essenze di mogano e yesquero, legni amazzonici pregiati e in via d’estinzione, e li ripropone in una serie declinata in cinque tonalità (Nawa, Arara, Matis, Kamba, Tuxa), tra lo sbiancato e il marrone, che conferiscono un appeal di naturalezza grazie a venature decise e sobrie.

Anche i formati di Amazon richiamano le tradizionali dimensioni delle doghe in legno: ai 120x20 cm e 180x20 cm da interno con spessore di 10 mm si aggiunge il 40x120 cm a spessore 20 mm con finitura antiscivolo, ideale nel caso di piscine, giardini e terrazze o per creare ambienti outdoor in totale continuità cromatica fra interno ed esterno.

amazon

Amazon è il progetto ceramico completo di La Fabbrica, ideale per rispondere con stile e ricercatezza alle esigenze dell’architettura contemporanea.

Tecnologie innovative per tutelare il Ponte delle ...
ENEA, punto di riferimento per la ricerca applicat...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/