1minuto/i il tempo di lettura (207 parole)

MCZ Group presente a Progetto Fuoco 2018

MCZ Group sarà uno dei protagonisti di Progetto Fuoco 2018.

L’esposizione, che si terrà dal 21 al 25 febbraio 2018, è il più importante evento mondiale nel settore impianti e attrezzature per la produzione di calore ed energia della combustione di legna.

All’interno dello stand, allestito per stupire tutti i visitatori che avranno il piacere di passare, sarà possibile scoprire tutte le tecnologie, le innovazioni e il design che caratterizzano i prodotti di tutti i brand del gruppo (MCZ, Sergio Leoni, RED, J.Corradi, Arco, Cadel, Freepoint, Brisach, Contura). Anche quest’anno, protagonista indiscusso sarà il fuoco con la sua magia e le emozioni che riesce a creare.

Numerose le novità che verranno esposte e che si potranno ammirare durante i giorni della Fiera. Tra le altre, sarà possibile vedere il completamento della famiglia di camini a legna Plasma di MCZ. Frutto di un lavoro di sviluppo durato anni, questi camini raccolgono il massimo delle prestazioni di funzionamento, le migliori soluzioni per l'utilizzo quotidiano e una progettazione particolarmente attenta all'ambiente e alla tutela della qualità dell'aria. Si tratta infatti di caminetti che vantano ben 4 stelle di qualità ambientale e una classe energetica A+.

Progetto Fuoco
Dal 21 al 25 Febbraio 2018 – Verona
Pad 7 – Stand B9

Biennale di Architettura di Venezia - Vaticano par...