1minuto/i il tempo di lettura (147 parole)

MCZ presenta le novità riscaldamento 2015: design nordico in stile italiano

mcz logoLa nuova collezione di stufe di ispirazione scandinava ripropone quelli che sono diventati i segni stilistici di MCZ: l’assenza di griglie di ventilazione frontali ed un’estrema cura nella scelta dei materiali. I nuovi modelli saranno disponibili nei punti vendita a partire da settembre 2015.

MCZ Group SPA, leader nel mercato internazionale dei prodotti a pellet, presenta nel 2015 una nuova collezione di stufe, che associa le più innovative tecnologie di funzionamento con un design accattivante e minimale, ispirato al patrimonio storico del design nordico.

Le caratteristiche essenziali di questa nuova gamma sono l’utilizzo di materiali di estrema qualità e impatto (vetro, pietra, metalli dagli spessori importanti) e l’assenza di griglie di ventilazione frontali. Si tratta di aspetti stilistici che sono oramai diventati una sorta di “firma” per i modelli più ricercati della gamma a pellet MCZ e che in questa nuova collezione trovano un più completo e maturo sviluppo.

Catellani & Smith vi aspetta a I Maestri del Paesa...
Il Cemento biodinamico si presenta al mondo