1minuto/i il tempo di lettura (266 parole)

Non basta la fantasia dell’idea, occorre la forza della Soluzione

Sistemi Raso Parete, realtà qualificata e dinamica, specializzata nella realizzazione di sistemi a scomparsa di elevata qualità, affida a Cavalleri Comunicazione la gestione delle relazioni pubbliche, le attività di ufficio stampa e le media relations.

 

Sistemi Raso Parete è oggi un marchio affermato e riconosciuto.

L'azienda di Limite Sull'Arno, in provincia di Firenze, offre al progettista e al rivenditore di arredamento e contract, di finiture e impianti, un ampio programma di sistemi a scomparsa capaci di soddisfare le più sofisticate esigenze estetiche e funzionali di qualsiasi spazio abitativo.

Soluzioni che negli anni hanno permesso all’azienda di confermarsi tra le più dinamiche realtà imprenditoriali, espressione del Made in Italy di elevata qualità.

Le proposte Raso Parete sono valide risposte alle esigenze del vivere moderno, dove gli spazi sono sempre più esigui e la ricerca estetica ha un ruolo sempre più importante.

Personalizzare e saper rendere funzionali gli ambienti alle esigenze quotidiane è la forza di Sistemi Raso Parete.

Le componenti a scomparsa, perfettamente integrate nelle pareti, consentono di nascondere e di disporre di ‘spazi inaspettati’, o chiudere impianti, che risultano visibili solo all’occorrenza.

Grazie alla varietà delle soluzioni, non ci sono limiti alla creatività che si può esprimere in ogni tipo di ambiente, casa, ufficio, negozio, hotel e molto altro ancora.

Sistemi Raso Parete, proseguendo con la sua attività di continua ricerca, iniziata con il deposito dei primi brevetti nel 2006, intende fornire ai propri clienti sistemi esclusivi, completi, flessibili e altamente funzionali, creando nuove ‘realtà’ dal raffinato design progettuale, confermandosi, così, una realtà orientata alla ricerca e all’innovazione tecnologica.

Sistemi Raso Parete, www.sistemirasoparete.it

Cavalleri Comunicazione, www.cavalleri.com

Gestore dei Servizi Energetici (GSE)
Duka: un intenso close-up sull’emozione

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/