2 minuti di lettura (343 parole)

Nuova serie FCY Aermec

Ventilconvettore plug and play per installazione a canale

I nuovi Ventilconvettori canalizzati monoblocco FCY costituiscono la scelta ideale per riscaldare e/o raffrescare piccoli e medi ambienti di uso civile, commerciale.
Sono stati progettati e costruiti per essere installati ad incasso orizzontale in qualsiasi tipo d'impianto 2 / 4 tubi e in abbinamento a qualsiasi generatore di calore.
Grazie alla disponibilità di varie versioni e configurazioni, con batteria standard o maggiorata è facile scegliere la soluzione ottimale per qualsiasi esigenza impiantistica.
I Ventilatori centrifughi con profilo alare sono stati progettati per ottenere elevate prestazioni di portata e prevalenza e contemporaneamente una bassa emissione sonora. Essendo costruiti in materiale plastico antistatico, non attraggono la polvere e rendono così più agevole la pulizia e la manutenzione.

La leggerezza dei ventilatori, unita alla perfetta aerodinamicità delle palette, assicura un notevole risparmio elettrico rispetto ai tradizionali ventilatori in alluminio e/o a semplice pala curva.
Anche le Coclee dei ventilatori sono in materiale plastico e questo assicura la massima attenuazione acustica. Lo spessore contenuto (236 mm) consente di contenere le dimensioni dei controsoffitti.
Altro punto di forza del nuovo ventilconvettore FCY è certamente la versatilità di installazione a canale: esistono diverse configurazioni a seconda del layout dei canali di mandata e di aspirazione e in base alla presenza o meno del canale di rinnovo di aria esterna. Questa ricchezza di soluzioni rende FCY particolarmente adatto alle diverse applicazioni canalizzate sia nel residenziale sia nel terziario.
La ricchezza di accessori arricchisce e completa l'offerta di soluzioni d'impianto: sono ad esempio disponibili tra gli accessori, oltre a una serie molto ampia di sistemi di regolazione, anche le batterie di post riscaldamento, per un più evoluto trattamento dell'aria.
FCY è disponibile anche nella versione ad Inverter con motore elettrico Brushless (serie FCYI).
La serie copre un range in potenza frigorifera da 0,8kW a 6,0kW e in potenza termica da 0,90 a 12kW.

...

Aermec | EdilBIM

Scopri le soluzioni Aermec su EdilBIM

Copyright

© Aermec

"Modus" by Snaidero, il nuovo modello di cucina Sn...
Un loft sui tetti di Parigi con soluzioni ECLISSE

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/