Aermec Nord America apre nuove filiali

AERMEC annuncia l'apertura della due nuovi filiali AERMEC USA con sede a NEW YORK e AERMEC CANADA con sede a Toronto. Entrambe controllate da AERMEC NORTH AMERICA.
Presente nel mercato Nord-Americano da oltre 20 anni, l'azienda compie un ulteriore importante passo nell'avvicinamento alla clientela statunitense e canadese, che ha dimostrato di apprezzare lo spirito innovativo, l'affidabilità e l'efficienza delle soluzioni AERMEC.

Con l'inaugurazione delle nuove filiali l'azienda rafforza la sua presenza nei mercati internazionali e si pone l'obiettivo di consolidare il proprio posizionamento, portare nel mondo l'eccellenza della propria tecnologia e traguardare i 70 milioni di fatturato nel prossimo triennio.

Aermec: Innovazione e Qualità nel Settore della Climatizzazione

Fondata nel 1961 con una visione audace per quel tempo, Aermec si è posta l'obiettivo di portare benessere e comfort in ogni ambiente, sia esso residenziale che lavorativo. Da allora, l'azienda ha ampliato il proprio raggio d'azione, diventando un punto di riferimento in molteplici settori e mercati, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità per le sfide della climatizzazione.

Con un portafoglio completo di applicazioni commerciali, Aermec si estende oltre gli ambienti residenziali, servendo una vasta gamma di settori tra cui negozi, hotel, centri dati, strutture sportive, edifici pubblici, centri sanitari e infrastrutture di trasporto. Oltre a ciò, Aermec si dedica anche a soluzioni industriali specifiche, dimostrando la sua versatilità e adattabilità ai diversi contesti e requisiti tecnici.

Ciò che distingue Aermec è il suo impegno costante nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni all'avanguardia, orientate a garantire il massimo livello di soddisfazione per gli utenti finali. L'azienda si concentra sull'innovazione, investendo in processi e logistica per adattarsi alle esigenze specifiche dei clienti e rispondere alle sfide tecnologiche del settore della climatizzazione.

Con una gamma completa di oltre 300 linee di prodotti, Aermec offre soluzioni che spaziano dai refrigeratori alle pompe di calore, dai ventilconvettori alle unità di trattamento aria, dai sistemi VRF ai recuperatori di calore e altro ancora. Con oltre 10.000 configurazioni possibili, Aermec si distingue per la sua capacità di personalizzare le soluzioni in base alle esigenze e alle condizioni specifiche di ciascun cliente.

Le competenze specializzate, i programmi di selezione e gli strumenti di simulazione consentono ad Aermec di progettare soluzioni su misura, supportate da un know-how applicativo approfondito. L'azienda si impegna non solo a fornire prodotti di qualità, ma anche a offrire sistemi completi e integrati, rispondendo alle esigenze complesse e in continua evoluzione del mercato della climatizzazione.

Aermec rappresenta un punto di riferimento nel settore della climatizzazione, grazie alla sua costante ricerca di innovazione, alla qualità dei suoi prodotti e alla capacità di offrire soluzioni su misura per ogni cliente. Con una storia di successi e un'impronta globale, Aermec continua a guidare il settore verso il futuro, anticipando le esigenze del mercato e superando le sfide tecnologiche con determinazione e competenza.