2 minuti di lettura (447 parole)

Nuovi utensili KNIPEX per il taglio e la crimpatura di tubi

Massime prestazioni con il minimo sforzo

Tagliatubi per tubi in plastica e compositi

Tagliare tubi in alluminio composito e guaine in plastica fino al 60% più facilmente con deformazioni ridotte al minimo

Il nuovo compagno degli idraulici: Il tagliatubi KNIPEX per tubi in materiale composito e in plastica 90 25 25 taglia in modo più semplice rispetto a qualsiasi tagliatubi convenzionale grazie alla rotella di taglio a rotazione libera - e praticamente senza deformazioni! Perché è fantastico? I tubi compositi non sono fatti solo di plastica, ma contengono anche uno strato di metallo che conferisce loro un'enorme stabilità alla pressione. Inoltre, sono più facili da installare rispetto ai tubi di rame, motivo per cui li stanno sostituendo sempre più frequentemente in molte installazioni domestiche e industriali. I normali tagliatubi, tuttavia, schiacciano i tubi durante il taglio, rendendo sempre necessaria una calibrazione approfondita prima dell'installazione per rimetterli in forma. Il KNIPEX 90 25 25 praticamente non schiaccia i tubi compositi e li taglia con particolare facilità!

Gamma potente, compatta e ad alta capacità

KNIPEX Twistor® T: Crimpatrice autoregolante con profilo di crimpatura trapezoidale

Con matrice girevole per una gamma di capacità elevata per ghiere da 0,14 a 10 mm² e ghiere doppie da 2 x 6 mm².

Ascoltate, elettricisti! Sono arrivate le nuove Crimpatrici autoregolanti per capicorda KNIPEX Twistor® T 97 53 19! Probabilmente conoscete la KNIPEX Twistor®16 (97 53 18): Crimpatrice super confortevole con profilo di crimpatura quadrato, enorme capacità e matrice di crimpatura ruotabile per la massima libertà di crimpatura in ambienti difficili. La nuova KNIPEX Twistor® T (97 53 19) si differenzia per una caratteristica, che spiega anche la T del suo nome: il suo stampo di crimpatura è trapezoidale! Tutto il resto è come nella sua versione standard: la matrice di crimpatura girevole, la grande capacità di lavorare con capicorda da 0,14 a 10 mm² e con capicorda gemelli fino a 2 x 6 mm². Ciò rende il Twistor® T lo specialista per i pannelli di controllo sottili e alti, come quelli installati in molti sistemi di controllo, ad esempio nei veicoli a motore o negli impianti elettrici domestici. Un grande vantaggio: la crimpatura di una forma trapezoidale richiede molta meno forza manuale!

Il tempo stringe: Se non avete ancora trovato un regalo per gli appassionati di utensili tra i vostri familiari, amici e colleghi, allora è giunto il momento! Per fortuna abbiamo un'idea geniale: La mini pinza per tubi e dadi KNIPEX Cobra® XS in una festosa palla di Natale, che potrete naturalmente appendere all'albero di Natale

Copyright

© Knipex

Superbonus, Giorgetti: proroga al 31 dicembre in m...
LUXE-S. La barriera automatica TAU per aste fino a...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/