1minuto/i il tempo di lettura (132 parole)

Sanitrit rafforza la brand image

 

Sanitrit, marchio SFA ITALIA SpA leader nel settore trituratori e pompe, da questo mese di luglio fino a gennaio 2018 ha in calendario un fitto piano strategico a supporto dei suoi rivenditori autorizzati e allo scopo di creare brand e product awareness. Una strategia importante che ha come obiettivo primario quello di portare gli utenti nel punto di vendita e presso i principali Centri Commerciali d'Italia durante il road show.

 

Attività diversificate, dal web a giornate Sanitrit pianificate sul territorio, per far conoscere al potenziale acquirente tutti i plus dei prodotti Sanitrit e per dare supporto ai rivenditori autorizzati SFA.
Nel calendario attività:
- Road show con 24 tappe nei principali centri commerciali italiani;
- 200 demo day;
- attività promo in 600 showroom;
- importante campagna adv;
- nuovo mini-sito sanitrit.it.

Liuzhou Forest City, in Cina sorgerà la prima citt...
L'annuncio di Delrio dopo il crollo di Torre Annun...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/