1minuto/i il tempo di lettura (247 parole)

Snaidero: nuovo showroom a Torino

Showroom Snaidero Torino

Linea Rmp è il nuovo showroom Snaidero inaugurato nel centro di Torino.

Oltre 300 mq dedicati al design, all’interno dei quali spiccano sei modelli Snaidero: Idea, Loft, Way Materia, Look, Joy e Feel. Una grande varietà di proposte permette di capire la trasversalità del Brand: tutti i modelli Snaidero sono completamente personalizzabili nei minimi particolari e questo grazie alla grande flessibilità di produzione che permette di coniugare artigianalità e industrializzazione.

Con l’inaugurazione di questo nuovo punto vendita, Snaidero amplia la propria presenza nel mercato italiano: una capillare rete vendita, distribuita su tutta la penisola e isole, permette di ottenere un posizionamento che gioca sul valore di un design raffinato, rigorosamente Made In Italy e capace di incarnare quell’immaginario di stile, qualità, creatività e innovazione che da sempre contraddistingue il Brand.

Il nuovo showroom Linea Rmp si trova in Via San Tommaso 24, a due passi da Piazza Castello, e incornicia con tre importanti vetrine, disposte ad angolo, la gamma di cucine Snaidero e di altre aziende del Design Italiano. Da 40 anni Linea Rmp è un punto di riferimento in Torino per gli estimatori delle firme più prestigiose dell’arredamento: grazie al lavoro vissuto con passione, coniugando professionalità e qualità, offrono proposte per la casa di alto profilo e pezzi di design che sanno essere alla portata di tutti. Snaidero, esclusivista per l’ambiente cucina, è presente con sei modelli che ben definiscono l’amplissima offerta di proposte altamente personalizzabili con cui è possibile “costruirsi su misura” la propria cucina.

La soluzione all’umidità di risalita capillare.
Cina: l’autostrada è di pannelli fotovoltaici

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/