2 minuti di lettura (304 parole)

Snaidero festeggia 70 anni di storia!

Snaidero festeggia il suo 70° anniversario e inaugura #Snaidero70, un anno di eventi e iniziative per raccontare uno dei marchi che hanno scritto la storia del design Made in Italy.

#Snaidero70 è un viaggio nel tempo attraverso molteplici iniziative che si susseguiranno per tutto il 2016: una mostra celebrativa in azienda, resa possibile attraverso un lavoro di archivio lungo e meticoloso che ha riportato alla luce immagini, parole, disegni e testimonianze del percorso del marchio, e, allo stesso tempo, un sorprendente spaccato della storia dell’Italia. #70annidiSnaidero sarà  anche un articolato progetto di comunicazione digitale, con contenuti speciali, storie e interviste ai testimoni delle diverse e poche in un percorso che, a ulteriore conferma della modernità  del marchio, vivrà  in un palcoscenico multicanale, abbracciando tutte le nuove piattaforme social, a partire da Facebook e Instagram.

snaidero70"Il futuro di ieri è il presente dinamico di " commenta il Presidente Edi Snaidero "E questo nostro traguardo vuole essere per noi occasione per ripercorrere i passaggi che hanno segnato la nostra storia orientando allo stesso tempo lo sguardo alle sfide del futuro. La nostra è sempre stata un'Azienda che ha anticipato i tempi, che ha dettato tendenze e stili, sperimentando materiali e forme che sono la forza e identità del nostro marchio riconosciuto in tutto il mondo per la sua Autenticità, per la sua Qualità e per il suo carattere distintivo."

In allegato maggiori dettagli della storia di Snaidero e foto di:

  • Loft (Design Michele Marcon) di Snaidero: cucina novità 2015 dalla forte identità metropolitana e che è espressione delle più recenti tendenze "urban"
  • Spazio Vivo (Design Virgilio Forchiassin) di Snaidero: cucina del 1968 esposta tra l’altro al Moma di New York e l’anno scorso presente alla mostra della Triennale di Milano “Arts & Foods". Spazio Vivo è stato il primo progetto, nella storia delle cucine, con isola centro stanza
Nobili rubinetterie presente nel "CANNAVACCIUOLO C...
NACANCO chiude il 2015 con tutti gli indicatori ma...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/