1minuto/i il tempo di lettura (267 parole)

Studio Stands: espositori promozionali in pronta consegna

Espositori pubblicitari Studio Stands

Gli espositori promozionali di Studio Stands si distinguono per la grande praticità di allestimento e l'agile trasporto. Si tratta infatti di soluzioni espositive portatili componibili che possono essere spedite su tutto il territorio italiano e all'estero per mezzo di corrieri espressi.

Espositori sempre disponibili a magazzino
Gli espositori promozionali, senza stampa, sono sempre disponibili in pronta consegna grazie a un ampio magazzino costantemente fornito.
Se l'ordine perviene all'ufficio vendite durante la mattina è possibile spedire la merce il giorno stesso con corriere espresso. Le consegne vengono così effettuate in 24/48h per le destinazioni italiane, in base alla località.

Espositori pubblicitari Studio Stands

Sono diverse le soluzioni espositive che non richiedono stampa personalizzata e che possono essere utilizzate con il materiale promozionale in possesso del cliente: espositori multimessaggio, porta tablet, transenne, sgabelli, lavagne riscrivibili, porta monitor, colonnine “eliminacode”, strutture porta depliant, etc.

Stampa e post stampa
Esistono tuttavia anche numerosi espositori promozionali personalizzabili con stampa digitale in diversi formati e materiali. Studio Stands offre un servizio web to print completo di lavorazioni per il finishing post-stampa (confezione stampe, finiture, controllo qualità, etc.

Espositori pubblicitari Studio Stands

Per gli espositori personalizzati come totem, stand portatili, gazebo, gonfiabili e appendimenti, va quindi considerata anche la tempistica della produzione stampe che influenza i tempi di consegna di 2/4 giorni a seconda del modello scelto.

Produzioni flessibili
In caso di tempistiche molto ristrette Studio Stands invita a contattare il reparto commerciale per verificare la fattibilità di forniture con tempi di produzione più brevi.
La produzione di espositori extra-standard e forniture in grandi quantitativi, viene valutata di caso in caso.

Per visionare l'intero catalogo degli espositori promozionali di Studio Stands: https://www.studiostands.it

Economia circolare: al via progetto per depurare l...
Progetto Moschini, vivere in una casa di legno mas...