1minuto/i il tempo di lettura (185 parole)

Tekno Point presenta Airy, la nuova linea di prodotti dedicata alla VMC (ventilazione meccanica controllata)

Sistema di ventilazione meccanica controllata che può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente

Airy di Tekno PointLe problematiche di contaminazione della qualità dell'aria sono da sempre un tema sentito da Tekno Point, che per il 2018 amplia la sua gamma di prodotti introducendo AIRY, il sistema di Ventilazione Meccanica Controllata.
Adattabile a qualsiasi tipo di immobile, il sistema si sviluppa in maniera non invasiva, unendo un funzionamento ad alta efficienza a bassi costi di manutenzione.

Airy

Airy è il sistema di ventilazione meccanica controllata dedicato sia ad ambienti commerciali che residenziali, e può essere installato sia verticalmente che orizzontalmente. Presenta una struttura con pannellatura sandwich afonica autoportante, mentre il recuperatore di calore è del tipo statico a flussi incrociati interamente realizzato in materiale plastico. Alla base dello stesso è posta una vasca dedicata al drenaggio della condensa.
Airy è dotato di ventilatori Plug Fan con motore EC Brushless. Le unità sono provviste di serie con celle filtranti in fibra sintetica classe G4.
Il sistema proposto è inoltre completo di un display LCD retroilluminato ed è comandabile con collegamento wi-fi.
Airy rispetta pienamente la normativa Erp 2018.

CHIEDI INFORMAZIONI

Sicurezza per la casa e per l’azienda con i porton...
Snaidero: anticipazioni Eurocucina 2018