DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CFD 275 PITTURA NATURA T/I

CFD 275 PITTURA NATURA T/I è una pittura traspirante per interni, naturale al 100%, esente da sostanze chimiche e di origine petrolifera, idonea per la tinteggiatura di tutti i tipi di...
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO CFD 275 PITTURA NATURA T/I

CFD 275 PITTURA NATURA T/I è una pittura traspirante per interni, naturale al 100%, esente da sostanze chimiche e di origine petrolifera, idonea per la tinteggiatura di tutti i tipi di intonaco, vecchi e nuovi, pareti già pitturate, pannelli in cartongesso.
CARATTERISTICHE DI CFD 275 PITTURA NATURA T/I

CFD 275 PITTURA NATURA T/I garantisce un’elevata adesione, elasticità, copertura, resistenza alle muffe, oltre al mantenimento di un’eccellente traspirabilità al vapore.
COMPOSIZIONE

Carbonato di calcio (polvere di marmo), grassello di calce, argilla bianca, acqua, olio di Aleurites, cera d’api vergine, bianco di titanio (esente da trattamenti al cloro), olio di arancio, metilcellulosa, glicerina, sapone sodico di lino, vitamina C. Gli essiccativi a base di Mg, Ca, Co, Zr, hanno una concentrazione totale ano. Nel caso di supporti particolarmente assorbenti, è possibile la diluizione con acqua fino al 20% solo per la stesura della prima mano. La seconda mano va applicata con CFD 275 PITTURA NATURA T/I tal quale.
Le attrezzature possono essere pulite con acqua.
VOCE DI CAPITOLATO

Applicazione a pennello, e/o rullo a fibra corta, di due mani di pittura traspirante naturale 100%, composta di leganti vegetali e materie prime minerali di elevata purezza, come oli e resine vegetali, cera d’api vergine e sali di boro, provenienti da fonti rinnovabili, esente da sostanze chimiche e petrolioderivati, con elevata traspirabilità e resistenza alle muffe, compreso l’eliminazione di ogni traccia di polvere, sporco, grasso, ecc. per mezzo di spazzolatura, sabbiatura o idropulitrice a vapore (tipo CFD 275 PITTURA NATURA T/I CALCEFORTE).
CONFEZIONE

Fustino PP da 7 e 14 litri
Leggi altro
10 Gennaio 2022 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.