PFC 2D e PFC 3D

PFC è un software di tipo DEM (metodo agli elementi distinti), per simulazioni multi-fisiche, veloci, avanzate ed estremamente versatili, utilizzato da ingegneri e scienziati. Sviluppato grazie alle pionieristiche ricerche di Itasca in questo campo, con un’esperienza di più di 25 anni, trova applicazione nel campo manifatturiero, minerario, geotecnico, scienze della terra e simulazioni in campo farmaceutico e di confezionamento. La Suite PFC sfrutta le capacità di calcoli di computer multi-processore, offrendo la possibilità di personalizzare i modelli, con il pieno accesso a tutte le variabili e modelli fisici inclusi nel software, (ulteriormente personalizzabile con plugin C++). Perché scegliere PFC PFC è utilizzato da ingegneri e scienziati consulenti di Itasca in progetti civili,...
PFC è un software di tipo DEM (metodo agli elementi distinti), per simulazioni multi-fisiche, veloci, avanzate ed estremamente versatili, utilizzato da ingegneri e scienziati. Sviluppato grazie alle pionieristiche ricerche di Itasca in questo campo, con un’esperienza di più di 25 anni, trova applicazione nel campo manifatturiero, minerario, geotecnico, scienze della terra e simulazioni in campo farmaceutico e di confezionamento. La Suite PFC sfrutta le capacità di calcoli di computer multi-processore, offrendo la possibilità di personalizzare i modelli, con il pieno accesso a tutte le variabili e modelli fisici inclusi nel software, (ulteriormente personalizzabile con plugin C++). Perché scegliere PFC PFC è utilizzato da ingegneri e scienziati consulenti di Itasca in progetti civili, manifatturieri / di trasformazione, minerari, oil & gas e di generazione di energia.
Leggi altro
13 Novembre 2017
PFC è un software di tipo DEM (metodo agli elementi distinti), per simulazioni multi-fisiche, veloci, avanzate ed estremamente versatili, utilizzato da ingegneri e scienziati.
13 Novembre 2017 ·   7 anni fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.