Climatizzatori senza unità esterna

L’unità esterna a scomparsa, brevetto Tekno Point, rispetta lo stile di realtà residenziali e commerciali, risolvendo ogni problema relativo alla tutela delle facciate degli edifici storici e di pregio architettonico. Una scelta adottata sempre più spesso da progettisti e costruttori che vogliono offrire ai committenti delle soluzioni qualitative d'avanguardia e in linea con le nuove esigenze dell'edilizia, il rispetto per l'ambiente e i dettami dell'Italian lifestyle, capace di coniugare allo stesso tempo creatività e funzionalità.
13 Dicembre 2017
IQ® è il climatizzatore fisso senza unità esterna in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore il tutto nella massima silenziosità.
L’evaporante e la motocondensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto...
IQ® è il climatizzatore fisso senza unità esterna in grado di raffreddare, deumidificare e riscaldare con la pompa di calore il tutto nella massima silenziosità.
L’evaporante e la motocondensante costituiscono un unico blocco di dimensioni molto contenute – non è necessario posizionare la condensante all’esterno dell’edificio.
Soluzione ideale per installazioni in centri storici ed in tutte le situazioni in cui è richiesto un impatto architettonico minimo.
L’ottimo grado di insonorizzazione assicura eccezionali prestazioni, bassi consumi e la massima silenziosità.
Alta efficienza, facile installazione e lo scambio termico da soli due fori da 160 mm di diametro sono le caratteristiche che rendono IQ un prodotto pratico e all'avanguardia.
Leggi altro
13 Dicembre 2017 ·   1 anno fa
Idra® è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua solo freddo o in pompa di calore che elimina la motocondensante dalle pareti esterne di qualsiasi edificio, venendo incontro alle esigenze estetiche degli edifici storici e di qualsiasi...
Idra® è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua solo freddo o in pompa di calore che elimina la motocondensante dalle pareti esterne di qualsiasi edificio, venendo incontro alle esigenze estetiche degli edifici storici e di qualsiasi contesto residenziale e commerciale.
Idra è il climatizzatore in pompa di calore acqua-aria, numero 1 in Europa per misure compatte, consumi e silenziosità.
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo riprogettato la gamma, utilizzando gli avanzati compressori Panasonic e Mitsubishi DC Inverter. Abbiamo ottimizzato le nostre condensanti ad acqua per renderle ancora più parsimoniose nei consumi elettrici e d’acqua; abbiamo ridotto il consumo d’acqua fino al 40%. Ora i nostri modelli IDRA consumano almeno il 25% in meno degli altri prodotti sul mercato, e per alcuni modelli fino al 50% in meno. Le versioni in pompa di calore non hanno rivali sul mercato; l’elettronica dedicata garantisce dei bassi consumi d’acqua anche d’inverno ed ottime capacità di riscaldamento. Abbiamo ridotto ancora le misure d’ingombro, ed applicato un isolamento termoacustico ad alta densità per raggiungere due nuovi record anche nella silenziosità e misure.
Applicazioni: Residenziali, uffici, negozi nei centri commerciali, locali in centro città. Utilizzo con acqua a perdere o in circuito ad anello.
Installabili in bagno, nei mobiletti sottolavello in cucina, in disimpegni, controsoffitti, locali tecnici con semplici flessibili in inox.
Idra inverter® è disponibile nelle seguenti versioni:
- Mono split 12.000 – 18.000 – 24.000 – 36.000 – 48.000 btu/h;
- Dual split 18.000 btu/h, trail split 24.000 btu/h e quadri split 28.000 btu/h.

Entrambe le versioni sono abbinabili a split a parete, cassette a 4 vie, ceiling/floor e duct da incasso.
Leggi altro
13 Dicembre 2017 ·   1 anno fa
Elfo® è il primo e unico climatizzatore in pompa di calore con unità motocondensante a scomparsa a tecnologia DC Inverter in grado di risolvere problemi di decoro architettonico nei centri storici e negli edifici di pregio.
La motocondensante...
Elfo® è il primo e unico climatizzatore in pompa di calore con unità motocondensante a scomparsa a tecnologia DC Inverter in grado di risolvere problemi di decoro architettonico nei centri storici e negli edifici di pregio.
La motocondensante viene posizionata all’interno dell'edificio, in cantine, soffitte o locali di servizio, eliminando così il problema dell'unità esterna: lo scambio termico avviene attraverso dei fori con diametro di 160/200 mm.
Una soluzione intelligente adottata da molti architetti e selezionata negli anni da installatori professionisti. In grado di supportare fino a tre unità interne, Elfo® rappresenta una valida alternativa al solito monoblocco con gamma e prestazioni limitate.
Elfo® è disponibile nelle seguenti versioni:
- Mono split 12.000 btu/h con unità interne a parete e a incasso a bassa pressione;
- Dual split 14.000 - 18.000 btu/h e Trial split 24.000 btu/h con unità interne a parete, cassette a 4 vie, duct da incasso e console a pavimento.

Un brevetto made in Italy pratico e silenzioso in grado di assicurare bassi consumi e ottime prestazioni sia in caldo che in freddo.
Leggi altro
13 Dicembre 2017 ·   1 anno fa
Nessuna foto disponibile
Drop a file here to upload.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.