Idra® è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua solo freddo o in pompa di calore che elimina la motocondensante dalle pareti esterne di qualsiasi edificio, venendo incontro alle esigenze estetiche degli edifici storici e di qualsiasi...
Idra® è il climatizzatore invisibile condensato ad acqua solo freddo o in pompa di calore che elimina la motocondensante dalle pareti esterne di qualsiasi edificio, venendo incontro alle esigenze estetiche degli edifici storici e di qualsiasi contesto residenziale e commerciale.
Idra è il climatizzatore in pompa di calore acqua-aria, numero 1 in Europa per misure compatte, consumi e silenziosità.
Nel corso dell’ultimo anno abbiamo riprogettato la gamma, utilizzando gli avanzati compressori Panasonic e Mitsubishi DC Inverter. Abbiamo ottimizzato le nostre condensanti ad acqua per renderle ancora più parsimoniose nei consumi elettrici e d’acqua; abbiamo ridotto il consumo d’acqua fino al 40%. Ora i nostri modelli IDRA consumano almeno il 25% in meno degli altri prodotti sul mercato, e per alcuni modelli fino al 50% in meno. Le versioni in pompa di calore non hanno rivali sul mercato; l’elettronica dedicata garantisce dei bassi consumi d’acqua anche d’inverno ed ottime capacità di riscaldamento. Abbiamo ridotto ancora le misure d’ingombro, ed applicato un isolamento termoacustico ad alta densità per raggiungere due nuovi record anche nella silenziosità e misure.
Applicazioni: Residenziali, uffici, negozi nei centri commerciali, locali in centro città. Utilizzo con acqua a perdere o in circuito ad anello.
Installabili in bagno, nei mobiletti sottolavello in cucina, in disimpegni, controsoffitti, locali tecnici con semplici flessibili in inox.
Idra inverter® è disponibile nelle seguenti versioni:
- Mono split 12.000 – 18.000 – 24.000 – 36.000 – 48.000 btu/h;
- Dual split 18.000 btu/h, trail split 24.000 btu/h e quadri split 28.000 btu/h.

Entrambe le versioni sono abbinabili a split a parete, cassette a 4 vie, ceiling/floor e duct da incasso.
Leggi altro
13 Dicembre 2017 ·   6 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.