3 minuti di lettura (535 parole)

CISA premia ogni anno l’impegno dei figli dei dipendenti con il progetto CISA for Learning

Presso il CISA Innovation Center di Faenza, si è svolta con grande gioia e partecipazione la cerimonia di premiazione dei meritevoli studenti beneficiari delle borse di studio nel quadro del progetto "CISA for Learning". L'evento ha rappresentato un momento di significativa importanza per l'azienda e le famiglie coinvolte, segnando il ritorno alla celebrazione in presenza dopo un periodo di interruzione dovuto alla pandemia da COVID-19.

Il progetto "CISA for Learning" è un'iniziativa promossa da CISA, uno dei principali operatori europei nel settore dei sistemi di chiusura e protezione degli accessi, brand di Allegion. Sin dagli anni Settanta, l'azienda ha dimostrato una costante attenzione al capitale umano e all'investimento sulle nuove generazioni, riconoscendo l'eccellenza accademica e premiando i figli dei propri dipendenti per i brillanti risultati conseguiti durante l'anno scolastico.

Enrico Dalmonte, Direttore HR di CISA Home&Work, ha sottolineato l'importanza delle borse di studio come parte integrante del piano di servizi e benefit offerti dall'azienda, evidenziando il forte impegno verso la conciliazione famiglia-lavoro e l'attenzione alle generazioni future. "La nostra Azienda è particolarmente attenta alle generazioni future e cerchiamo di farlo non solamente premiando i rendimenti scolastici, ma in una più ampia visione di avvicinamento fra mondo del lavoro e istruzione", ha affermato Dalmonte.

La cerimonia di premiazione, che ha visto la partecipazione di numerosi studenti e genitori provenienti dalle sedi faentine di CISA, ha rappresentato un'occasione unica di condivisione e celebrare i successi accademici. Ogni vincitore ha ricevuto un diploma di merito insieme alla borsa di studio, simbolo tangibile del riconoscimento del proprio impegno e della dedizione agli studi.

Maurizio Marguccio, Country Manager Italy Home&Work di CISA, ha sottolineato nel suo discorso introduttivo l'importanza della cultura e dell'esperienza nel costruire le competenze, incoraggiando gli studenti a perseguire le proprie passioni e trasformarle in opportunità lavorative. "Le borse di studio rappresentano un chiaro segno della volontà di CISA di investire sui giovani e sul merito", ha affermato Marguccio, evidenziando l'impegno dell'azienda nel supportare la crescita e lo sviluppo dei talenti emergenti.

CISA, fondata nel 1926, si distingue per la sua leadership nel fornire soluzioni elettro-meccaniche avanzate per il controllo degli accessi in una vasta gamma di ambienti, dall'abitazione privata agli edifici direzionali, dalle scuole agli ospedali. La sicurezza rimane l'obiettivo primario dell'azienda, che continua a innovare e ad adattarsi alle mutevoli esigenze del mercato.

Per ulteriori informazioni su CISA e le sue iniziative, è possibile visitare il sito web ufficiale all'indirizzo cisa.com

In un momento in cui l'istruzione e la formazione sono più che mai fondamentali per il futuro delle nuove generazioni, l'impegno di aziende come CISA nel promuovere l'eccellenza accademica e sostenere l'educazione rappresenta un importante esempio di responsabilità sociale e impegno verso la comunità.

Informazioni su Allegion
Allegion (NYSE: ALLE) è un'Azienda leader mondiale nel settore della sicurezza e dei controlli d'accesso seamless, con marchi leader come CISA®, Interflex®, LCN®, Schlage®, SimonsVoss® and Von Duprin®. Focalizzandosi in particolare sulla sicurezza delle porte e delle aree adiacenti, Allegion protegge persone e beni con una vasta gamma di soluzioni per case, uffici, scuole e istituzioni. Ulteriori informazioni su allegion.com

Copyright

© CISA

Superbonus, arrivano i controlli sui lavori finanz...
Aermec Nord America apre nuove filiali

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/