1minuto/i il tempo di lettura (249 parole)

De Carlo Casa partner di InfoProgetto: gli appuntamenti di aprile per architetti e progettisti

plateaDe Carlo Casa, società del Gruppo De Carlo - tra le realtà leader in Italia nella commercializzazione di infissi - è partner di Action Group Editore nel tour di ‘Infoprogetto’, un calendario di incontri formativi promossi nelle principali città italiane e dedicati ai professionisti che operano nel campo della progettazione.

Martedì 7 aprile il tour fa tappa a Padova, dove dalle 9 alle 18, nella Sala Fornace Carotta (via Siracusa 61) si terrà il workshop ‘Le sfide dell’Edilizia del Futuro’. Nel mese di aprile, gli incontri proseguiranno il 14 a Lecce, il 23 a Roma e il 28 a Firenze.

Durante le tavole rotonde interverrà Gennaro Durante – Direttore Marketing e Commerciale del Gruppo De Carlo – proponendo ai progettisti presenti soluzioni, materiali e suggerimenti sul tema ‘Finestre, sostenibilità e riqualificazione’.

L’obiettivo di sostenere i workshop di ‘InfoProgetto’ è quello di promuovere a livello nazionale l’aggiornamento dei professionisti sui temi dell’edilizia e della progettazione sostenibile, consentendo agli architetti di conoscere e toccare con mano l’alta qualità dei materiali e l’elevata efficienza energetica dei prodotti a marchio De Carlo. Durante i seminari i professionisti avranno anche l’opportunità di confrontarsi con l’azienda sui principali progetti in essere, sia a livello residenziale sia contract, e condividerne i valori in un’ottica di collaborazione a lungo termine.

L’evento di martedì 7 a Padova è accreditato dal Consiglio Nazionale Architetti P.P.C. per sei Crediti Formativi professionali (CFP) a valere per il triennio 2014/2016.

I programmi dettagliati delle giornate sono disponibili sul sito: www.infoprogetto.it

A Coverings il new look del gres procellanato di C...
Le anteprime Bonaldo al Salone del Mobile 2015