1minuto/i il tempo di lettura (283 parole)

Gli specialisti della climatizzazione invisibile a KLIMAHOUSE 2019

Teknopoint a Klimahouse 2019Tekno Point, prima azienda italiana a produrre una linea completa di “Climatizzatori Invisibili” sarà presente a KLIMAHOUSE 2019 nella sezione dedicata alle Start Up innovative. La kermesse, che si terrà dal 23 al 26 gennaio 2019 a Bolzano, rappresenta una vetrina importante per tutte le aziende del settore HVAC+R e dell’efficienza energetica. All’interno dello Stand di Tekno Point, c/o lo START UP VILLAGE in galleria al piano -1, i visitatori potranno scoprire tutte le novità e gli aggiornamenti che l’azienda veneziana ha in previsione per il 2019. Molte le novità per il nuovo anno, sia per quanto riguarda la linea dei climatizzatori invisibili che per la gamma dei commerciali. Il team di Tekno Point avrà il piacere di presentare, in particolare ai progettisti, il nuovo sistema di climatizzazione invisibile dedicato ai grandi impianti, Elfo VFR. Nato e pensato seguendo la filosofia dei climatizzatori senza unità esterna, Elfo VFR si propone come soluzione ottimale per rispondere alle esigenze degli ambienti commerciali ove non sia possibile installare unità motocondensanti esterne. Per le installazioni domestiche Tekno Point presenta I-clim, il nuovo monoblocco in pdc a circuito idraulico, completamente invisibile dall’esterno. La gamma dei climatizzatori commerciali per il 2019 si amplia grazia al nuovissimo WINE, il climatizzatore progettato esclusivamente per il settore delle cantine.

Il nostro staff è disponibile per dare ai visitatori tutte le informazioni in merito alle nostre soluzioni di climatizzazione e comfort abitativo.
Nella giornata del 23 gennaio alle ore 13.30 c/o la Sala Cevedale, il Direttore Commerciale di Tekno Point, Dott. De Gregorio, parteciperà a un seminario formativo dedicato ai progettisti, ingegneri ed architetti con crediti formativi. Un’ottima occasione per approfondire le ultime novità in ambito di climatizzazione efficiente, sostenibilità e decoro architettonico.

Da un team tutto al femminile la prima rotatoria "...
Iosa Ghini Ambassador of Italian Design

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/