Nuova Certificazione ISO 9001:2015 per Jendy Joss

Jendy Joss ha ottenuto la nuova Certificazione ISO 9001:2015 per i Sistemi di Gestione della Qualità con particolare riferimento alle fasi di Progettazione, Produzione ed Installazione, un traguardo importante, che conferma gli standard elevati nelle gestione del proprio lavoro a tutto vantaggio dei nostri clienti.

Per ottenere la certificazione ISO 9001, un'impresa deve soddisfare una serie di requisiti definiti da ISO – Organizzazione Internazionale per la Normazione – e deve dimostrare di possedere un valido sistema di gestione della qualità in grado di realizzare prodotti ed erogare servizi, ottenendo ed incrementando la soddisfazione dei clienti.

JENDY JOSS® È UNA AZIENDA LEADER SUL MERCATO PER LO SVILUPPO, PROGETTAZIONE, FORNITURA E REALIZZAZIONE DI SOLUZIONI COSTRUTTIVE A SECCO INNOVATIVE E TECNOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA.

Con brevetto e marchi registrati a livello internazionale, frutto di avanzata ricerca e sviluppo industriale, l'azienda opera su tutto il territorio nazionale ed in alcuni paesi della Comunità Europea in conformità con gli standard di Certificazione ISO 9001:2015.

LA MISSION PRINCIPALE DI JENDY JOSS® È QUELLA DI PROGETTARE NUOVI SISTEMI DI COSTRUZIONE, COMPATIBILI CON LE PIÙ ATTUALI ESIGENZE TECNICO-PRESTAZIONALI IN CONTINUA EVOLUZIONE COME OGNI AMBITO DELLA VITA MODERNA.
L'impiantistica sempre più avanzata ed abbondante nei nostri edifici, gli standard prestazionali sempre più elevati richiesti alle nuove costruzioni e la qualità desiderata sempre crescente, non possono prescindere da un ammodernamento dei sistemi utilizzati per costruire. I sistemi di costruzione a secco stratificati si prestano in maniera ottimale per rispondere a tutto questo.
Per tale motivo Jendy Joss® investe per poter migliorare ed innovare i propri sistemi, svilupparne dei nuovi per implementare ulteriormente la gamma dei prodotti offerti.
Tutti i sistemi costruttivi ideati, prodotti e forniti sono volti al rispetto delle più moderne esigenze e normative.
Le prestazioni raggiunte, prevalentemente in riferimento ai valori di resistenza meccanica, risparmio energetico ed isolamento acustico, sono tra le più elevate tra i sistemi attualmente in commercio a parità di spessori e costi.
I servizi offerti includono un supporto costante ai progettisti durante la progettazione e la stesura dei capitolati, alle imprese di costruzione durante i lavori anche con servizio di "posa in opera" con squadre specializzate ed alle rivendite edili per l'assistenza tecnico – commerciale necessaria.