1minuto/i il tempo di lettura (230 parole)

Olympia Ceramica per il ‘Museo Temporaneo del Design' a ISH 2015

olympiadesign museoOlympia Ceramica, oltre a confermare la sua presenza alla prossima edizione di
ISH 2015, sarà presente a Francoforte anche presso lo spazio dedicato al ‘Museo Temporaneo del Design’ di Civita Castellana, promosso da ADI Lazio.
Il Distretto Industriale di Civita Castellana rappresenta la principale area nel settore della produzione di manufatti in ceramica (sanitari, accessori per il bagno, impasti ceramici).
ADI Lazio, delegazione regionale dell’Associazione per il Disegno Industriale, sostiene da molti anni la ceramica locale, promuovendone l’alta qualità dei manufatti.
Il ‘Museo Temporaneo del Design’ di Civita Castellana presentato a ISH valorizza l’enorme ricchezza, in termini di risorse, di questo territorio.
My.Bag è la ‘straordinaria creazione’ che rappresenterà l’azienda a Francoforte, importantissima vetrina internazionale per impianti sanitari e soluzioni costruttive innovative e intelligenti.
My.Bag progettato da Gianluca Paludi e presentato in occasione dello scorso Cersaie, è il nuovo sistema lavabo, perfettamente richiudibile, studiato per arredare l’ambiente bagno in modo unico e originale, anche e soprattutto dove gli spazi sono più contenuti e spesso più difficili da utilizzare.
Grazie al rubinetto inclinabile, My.Bag può essere chiuso con un semplice gesto, trasformandosi così, quando necessario, in un pratico e ampio piano d’appoggio.
Il top della ‘valigia’, quando è aperto, mette in mostra una grande specchiera, il contenitore laterale in pelle si trasforma in comodo portaoggetti, la maniglia diventa porta salviette d’eccezione e il coperchio in legno estraibile che nasconde un piccolo vano, rivela un pratico specchio per il trucco.
Ego e Atelier: le cucine Abimis che non assomiglia...
I sindaci europei rilanciano su 'smart cities' e P...