1minuto/i il tempo di lettura (192 parole)

Grandform al Salone Internazionale del Bagno 2016: prime anticipazioni!

Grandform White SPAceIl Salone Internazionale del Bagno 2016 è alle porte e quest'anno anche Grandform sarà tra i protagonisti. Una scelta strategica e fondamentale grazie anche alle novità che saranno presentate. 

Prime anticipazioni:

White SPAce e...una nuova esperienza virtuale degli showroom

Tra le sorprese, in uno spazio multimediale appositamente creato nello stand, ci sarà l'opportunità di scoprire e di vivere il nuovo mondo virtuale dello showroom Grandform.

Una prima anticipazione di prodotto: al Salone sarà presente in anteprima White SPAce (Design Claudio Corbella), la nuova cabina doccia Grandform che recentemente è stata protagonista di un concorso ideato per trovarle il nome che meglio la potesse rappresentare. White SPAce è una vera e propria oasi di relax, un ambiente caratterizzato dalla purezza del bianco in cui le funzionalità tecnologiche (derivanti dalla dotazione di luci led e bagno turco) trasformano la doccia in un momento di purezza, una piacevole SPA personale, un luogo dove riscoprire serenità interiore e pace dei sensi.

Non ci resta quindi che aspettare e essere abbracciati in una nuova esperienza verso il futuro che ci aspetta presso lo stand di Grandform.

Rho Fiera – 12/17 Aprile 2016 – Pad 22 Stand H36

Sanitrit a MCE 2016 con importanti novità
La stampante 3D Poetry Infinity nei laboratori di ...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/