GK News 2 - шаблон joomla Видео
A+ A A-
Caricamento copertina... Trascinare la copertina per riposizionarla
Informazioni
  • Iscritto 4 mesi fa
Elementi Appuntati
Attività recenti
  • Staff ESN ha aggiunto un nuovo video
    L'#ItaliainClasseA a Bari raccontata in video
    L'#ItaliainClasseA a Bari raccontata in video
    In tema di #EfficienzaEnergetica enti locali quali comuni e regioni giocano un ruolo fondamentale. Se ne è parlato a #Bari, durante l’ottava tappa dell’#Ital...
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Studio di ingegneria e architettura ricerca collaboratore anche part time (minimo 20 ore settimanali).

    Richiesta OTTIMA conoscenza di Autocad (indispensabile) e Sketchup.

    Lavoro vario e dinamico, previsti rilievi e sopralluoghi in cantiere.

    Ottime possibilità di apprendimento della...
    Studio di ingegneria e architettura ricerca collaboratore anche part time (minimo 20 ore settimanali).

    Richiesta OTTIMA conoscenza di Autocad (indispensabile) e Sketchup.

    Lavoro vario e dinamico, previsti rilievi e sopralluoghi in cantiere.

    Ottime possibilità di apprendimento della professione “sul campo”.

    Preferibili neolaureati.

    inviare CV a vgozzi1@gmail.com

    www.valentinagozzi-studio.it
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • BASF Italia S.p.A ricerca ingegnere Discipline Engineering & Project Manager:

    Principali responsabilità
    Il candidato gestirà gli specialisti delle discipline ingegneristiche (meccanica, civile, elettrostrumentale finalizzata alla automazione), allocando le risorse nelle diverse attività...
    BASF Italia S.p.A ricerca ingegnere Discipline Engineering & Project Manager:

    Principali responsabilità
    Il candidato gestirà gli specialisti delle discipline ingegneristiche (meccanica, civile, elettrostrumentale finalizzata alla automazione), allocando le risorse nelle diverse attività tecniche, pianificando le necessità in accordo con il budget degli investimenti, definendo la strategia di in/outsourcing e collaborazione con società di ingegneria esterna. Il candidato gestirà e supervisionerà inoltre alcuni progetti con caratteristiche prevalentemente specialistiche agendo da Project Manager.

    In particolare:

    Gestirà le risorse specialistiche valutando il carico di lavoro assegnando le risorse ai vari progetti gestiti dai Project Manager e dai Project Engineer.
    Attraverso i suoi collaboratori gestirà studi di fattibilità e progettazione, ed elaborerà le specifiche tecniche ed i capitolati relativamente alle richieste di opere civili, elettrostrumentali e meccaniche legate a modifiche o nuove installazioni.
    Supporterà l’area montaggi in fase di realizzazione e costruzione collaborando al controllo qualitativo e alla valutazione della aderenza degli impianti alle specifiche e alle norme di buona tecnica.
    Agirà in prima persona da Project Manager per i progetti richiesti sviluppando l’ingegneria di base e/o di dettaglio nel rispetto della tempistica e del budget.
    Garantirà il rispetto delle normative tecniche e QEHS per i progetti affidati attraverso l’utilizzo delle prassi di buona tecnica e l’applicazione di guidelines aziendali.
    Assicurerà il controllo e l’approvazione dei documenti ricevuti dalle società di progettazione esterna e curerà l’aggiornamento documentale e la corretta archiviazione di pratiche civili, disegni, costruttivi, manuali, schemi.

    Profilo ricercato

    Il candidato è un laureato in Ingegneria che ha un’esperienza di 2 anni nella gestione tecnica di impianti complessi automatizzati e/o progetti con il coordinamento di risorse specialistiche
    Attitudine al coordinamento e al lavoro in team, doti di puntualità e affidabilità, capacità comunicative e orientamento al servizio.
    È richiesta la conoscenza dell’inglese
    Completano il profilo del candidato ideale un forte orientamento al cliente, proattività ed ottime doti relazionali.
    Sono richieste inoltre capacità di organizzazione, pianificazione, buone conoscenze nella gestione di progetti ed una buona capacità a lavorare in team.

    Tempo Indeterminato

    Sede di lavoro: BASF Pontecchio Marconi

    Per maggiori informazioni contattare:
    Tel.: 00 800 33 0000 33 (numero gratuito; da rete fissa)
    Tel.: +39 0 362 51 2333 (costo della chiamata in base al proprio piano tariffario; da rete mobile)
    E-Mail: jobs@basf.com
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • MRC ingegneria, con sede a Borgo San Lorenzo (FI) e attiva nel campo dell’ingegneria civile, edile e antincendio ricerca laureato in ingegneria civile, edile o gestionale per ruolo di Project Manager.

    Sono necessarie:

    Certificazione Project Management Professional (PMP), con provata...
    MRC ingegneria, con sede a Borgo San Lorenzo (FI) e attiva nel campo dell’ingegneria civile, edile e antincendio ricerca laureato in ingegneria civile, edile o gestionale per ruolo di Project Manager.

    Sono necessarie:

    Certificazione Project Management Professional (PMP), con provata esperienza in progetti complessi (anche non specificatamente di Facility);
    Madrelingua inglese o equivalente certificazione europea C2 e italiano fluente.

    La figura sarà di supporto per il Project Management relativo al progetto di rilocazione di laboratori di sviluppo chimico in provincia di Siena.

    Saranno in scopo:

    Coordinamento tra clienti interni e Società di Ingegneria che si occupa della progettazione;
    Coordinamento degli altri global stakeholder e local stakeholder;
    Redazione dei documenti interni di Project management;
    Gestione della documentazione di progetto.

    Il progetto si articolerà su 2 fasi:

    Basic Design (da adesso fino a fine febbraio), dove si andrà a definire lo scopo del progetto e la progettazione fino ad un’accuratezza del 10%.
    Detail Design ed execution (da approvare al termine della prima fase), dove si andrà a completare lo sviluppo della progettazione e si procederà con i lavori ed il trasferimento di detti laboratori.

    Il soggetto dovrà lavorare a Siena e avrà a disposizione una postazione di appoggio.

    La ricerca ha carattere di urgenza e richiede immediata disponibilità a partecipare all’iter di selezione con la rapida eventualità di essere disponibili a colloqui.

    Non saranno prese in considerazione le candidature che non rispettano i requisiti minimi necessari richiesti.

    Gli interessati possono inviare i loro curriculum a e.calamai@mrcingegneria.it . Sito internet: www.studiotecnicomoricci.it
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Lo studio Teco+ di Bologna cerca ingegneri per la progettazione, calcolo e disegno grafico di impianti termotecnici sia in ambito civile che in ambito industriale. requisiti max 30 anni, conoscenza di Autocad 2D, eventuale conoscenza di Revit Mep, buona conoscenza della lingua inglese sia... Lo studio Teco+ di Bologna cerca ingegneri per la progettazione, calcolo e disegno grafico di impianti termotecnici sia in ambito civile che in ambito industriale. requisiti max 30 anni, conoscenza di Autocad 2D, eventuale conoscenza di Revit Mep, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata, buone capacità comunicative, e capacità di lavorare in gruppo.

    inviare il curriculum via e-mail all’indirizzo teco@studioteco.it
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Steam Srl, società d’ingegneria di Padova, ricerca un laureato in ingegneria meccanica o energetica con esperienza pluriennale nella progettazione di impianti termotecnici in ambito civile. La persona verrà inserita in un team di lavoro specializzato che si occupa di un prestigioso progetto a... Steam Srl, società d’ingegneria di Padova, ricerca un laureato in ingegneria meccanica o energetica con esperienza pluriennale nella progettazione di impianti termotecnici in ambito civile. La persona verrà inserita in un team di lavoro specializzato che si occupa di un prestigioso progetto a livello nazionale. Inviare il curriculum a job@steam.it”. Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • I-dea srl è una società di ingegneria con sede a Imola e ricerca ingegnere elettrico da inserire nel proprio organico per una collaborazione continuativa.

    Il profilo ideale è un candidato laureato in ingegneria elettrica, con almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione (studi tecnici).
    ...
    I-dea srl è una società di ingegneria con sede a Imola e ricerca ingegnere elettrico da inserire nel proprio organico per una collaborazione continuativa.

    Il profilo ideale è un candidato laureato in ingegneria elettrica, con almeno 2 anni di esperienza nella medesima posizione (studi tecnici).
    La figura professionale si occuperà prevalentemente di impianti elettrici, elettronici, ICT e illuminazione interna ed esterna. Collaborerà a stretto contatto con i colleghi e li assisterà nella progettazione.
    Il candidato deve possedere buone capacità di lavoro in team, disponibile a trasferte sul territorio italiano, buone capacità relazionali ed organizzative, flessibilità ed autonomia, curiosità, disposizione ad apprendere competenze nuove e non necessariamente specifiche della propria formazione professionale. Possedere ottima conoscenza degli applicativi informatici Autocad e del pacchetto Office eventualmente anche Gis. Automunito.
    La società è in grado di offrire un contesto dinamico, orientato alla formazione ed allo sviluppo della persona.
    invia cv: info@i-dea.it
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
  • Studio BALLARDINI cerca Ingegnere civile/edile – strutturista neolaureato
    Si richiede:

    conoscenza ed utilizzo di software cad 2D
    conoscenza ed utilizzo software di calcolo strutturale
    conoscenza ed utilizzo software di contabilità
    domicilio in provincia di bologna

    Inviare...
    Studio BALLARDINI cerca Ingegnere civile/edile – strutturista neolaureato
    Si richiede:

    conoscenza ed utilizzo di software cad 2D
    conoscenza ed utilizzo software di calcolo strutturale
    conoscenza ed utilizzo software di contabilità
    domicilio in provincia di bologna

    Inviare curriculum via email al seguente indirizzo:
    info@robertoballardini.it

    Studio BALLARDINI
    Via Treves 40 40135 Bologna
    Tel. 051 19984004 Fax. 051 19984006
    Email: info@robertoballardini.it
    Altro
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Non ci sono ancora attività.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.