DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GROUND WATER

GROUND WATER CALCEFORTE è una vernice di fondo, trasparente, all’acqua, a base di una miscela di polimeri acrilici e poliuretanici dispersi in fase acquosa. Diverse sono le applicazioni di questo prodotto....
DESCRIZIONE DEL PRODOTTO GROUND WATER

GROUND WATER CALCEFORTE è una vernice di fondo, trasparente, all’acqua, a base di una miscela di polimeri acrilici e poliuretanici dispersi in fase acquosa. Diverse sono le applicazioni di questo prodotto. E’ utilizzato come trattamento turapori e antispolvero di rivestimenti cementizi o in calce idraulica. Può essere utilizzato come promotore d’adesione e regolatore di assorbimento per le finiture realizzate con la gamma PAINT della Linea LIME COVER HT sui rivestimenti a basso spessore.
CARATTERISTICHE DEL PRODOTTO GROUND WATER

GROUND WATER si applica su pavimentazioni e rivestimenti realizzati con malte cementizie o di calce idraulica. Offre elevata resistenza e un gradevole effetto opaco. Mantiene inalterato l’aspetto cromatico del supporto, e garantisce una buona impermeabilizzazione.
POSA IN OPERA DEL PRODOTTO GROUND WATER

Preparare bene la superficie da trattare con GROUND WATER asportandone con un adeguato lavaggio le parti incoerenti, ogni traccia d’unto, vernice o polvere. Dopo la completa asciugatura, applicare il prodotto con pennello in fibra naturale, vello, straccio e spandicera. Si deve prestare attenzione a distribuirlo in modo uniforme e prima che il prodotto asciughi, strofinare con uno straccio morbido in due riprese a distanza di un paio d’ore l’una dall’altra.

Nel caso di vaste superfici è indicato l’utilizzo di erogatore a bassa pressione. Dopo circa 1-2 ore è possibile applicare una successiva mano di prodotto e dopo 1-2 ore la vernice di finitura. In casi particolari si può diluire con acqua dal 20% al 50%.
VOCE DI CAPITOLATO

Applicazione a pennello di una vernice di fondo trasparente all’acqua, a base di una miscela di polimeri acrilici e poliuretanici dispersi in fase acquosa, da utilizzare come trattamento turapori e antispolvero e/o come promotore d’adesione e regolatore di assorbimento (tipo GROUND WATER CALCEFORTE Linea LIME COVER HT).
CONFEZIONE

Fustino PP da 1 e da 5 litri
Leggi altro
12 Gennaio 2022 ·   2 anni fa
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.