Parapetti anticaduta a fissaggio Securigard®

Le applicazioni possono essere su parete verticale interna o in facciata, in piano o sottocopertina ovvero con una piastra sagomata che fuoriesce dalla scossalina di rifinitura per impedire così infiltrazioni laddove vi sia una guaina impermeabilizzante. Anche per i modelli fissi il montante è disponibile nelle tre soluzioni: curvo, inclinato e diritto, non vi sono limiti a lunghezze e conformazioni, disponibile con svariati accessori quali curve, cancelletti e fascia battipiede dove richiesta. Novità per il mercato italiano l’installazione su coperture metalliche in lamiera grecata con il modello STABAC. In questo modo abbiamo un parapetto anticaduta a norma EN 14122-3, di gradevole aspetto estetico, economico, pratico da modificare anche in seguito, interamente in alluminio...
Le applicazioni possono essere su parete verticale interna o in facciata, in piano o sottocopertina ovvero con una piastra sagomata che fuoriesce dalla scossalina di rifinitura per impedire così infiltrazioni laddove vi sia una guaina impermeabilizzante. Anche per i modelli fissi il montante è disponibile nelle tre soluzioni: curvo, inclinato e diritto, non vi sono limiti a lunghezze e conformazioni, disponibile con svariati accessori quali curve, cancelletti e fascia battipiede dove richiesta. Novità per il mercato italiano l’installazione su coperture metalliche in lamiera grecata con il modello STABAC. In questo modo abbiamo un parapetto anticaduta a norma EN 14122-3, di gradevole aspetto estetico, economico, pratico da modificare anche in seguito, interamente in alluminio anodizzato (per la versione ALU) quindi inalterabile nel tempo e garantito 10 anni o misto acciaio e alluminio (versione ALU-STEEL) ancora più economico. Trattandosi di un sistema di protezione collettivo anticaduta è da preferirsi per la messa in sicurezza di ampie aree/coperture in sostituzione di punti di ancoraggio o linee vita. Il parapetto Securigard non richiede manutenzione o ispezioni obbligatorie.
Leggi altro
6 Ottobre 2017
Parapetti anticaduta in alluminio SECURIGARD ALU montante INCLINATO con fissaggio verticale esterno.
19 Marzo 2014 presso in Via VIII Marzo, 49-51, 50018 Scandicci FI, Italy .
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD ALU-STEEL con fissaggio verticale inclinato. In presenza di una veletta perimetrale di altezza minimo 60 cm, si interviene con un solo mancorrente.
3 Ottobre 2012
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD ALU-STEEL con fissaggio verticale inclinato. In presenza di una veletta perimetrale di altezza compresa tra i 15 e i 60 cm, si interviene con un due correnti.
6 Ottobre 2017
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD ALU-STEEL montante DIRITTO con fissaggio ORIZZONTALE. In assenza di una veletta perimetrale si interviene installando il battipiede il corrente centrale d.30mm. e...
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD ALU-STEEL montante DIRITTO con fissaggio ORIZZONTALE. In assenza di una veletta perimetrale si interviene installando il battipiede il corrente centrale d.30mm. e il mancorrente superiore d.40mm.
Leggi altro
14 Maggio 2012 presso in Via Bruno Buozzi, 1, 50018 Scandicci FI, Italy .
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD ALU-STEEL montante DIRITTO con fissaggio ORIZZONTALE e accessorio CANCELLO.
19 Aprile 2012 presso in Via Piero Gobetti, 31, 57121 Livorno LI, Italy .
Parapetto in alluminio SECURIGARD ALU montante INCLINATO con fissaggio verticale. In presenza di una veletta perimetrale di altezza compresa tra i 15 e i 60 cm, si interviene con un due correnti.
12 Dicembre 2012 presso in Strada regionale 222 Chiantigiana, 50012 Grassina FI, Italy .
Parapetti in alluminio SECURIGARD ALU montante DIRITTO con fissaggio verticale. In presenza di una veletta perimetrale di altezza minimo 60 cm, si interviene con un solo mancorrente.
6 Ottobre 2017
Parapetti in alluminio SECURIGARD ALU montante INCLINATO con fissaggio verticale. In presenza di una veletta perimetrale di altezza minimo 60 cm, si interviene con un solo mancorrente.
6 Ottobre 2017
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD STABAC montante DIRITTO con fissaggio speciale per lamiera grecata. Disponibile anche con montante inclinato o curvo, è la soluzione ideale per la protezione...
Parapetto in alluminio con piastra di fissaggio in acciaio galvanizzato SECURIGARD STABAC montante DIRITTO con fissaggio speciale per lamiera grecata. Disponibile anche con montante inclinato o curvo, è la soluzione ideale per la protezione collettiva anticaduta.
Leggi altro
30 Novembre 2012
Nessuna foto disponibile
Trascinare un file da caricare qui.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.