• Cool Projects cerca Ingegneri e professionisti

    Cool Projects è una società di ingegneria specializzata in Project Management e in Building Automation che sta vivendo una fase di crescita sia operativa sia di organico, oggi composto da circa 60 risorse, tra dipendenti e consulenti, con altissime skill professionali.
    Gli obiettivi di ulteriore sviluppo delineati per i prossimi anni contemplano un ampliamento del nostro organico con nuovi profili specializzati. A tal proposito ricerchiamo le seguenti figure professionali ambosessi (L. 903/77) con esperienza medio/alta, buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente residenti o domiciliati a Roma:

    - Energy Manager, con 4/5 anni di esperienza. Costituirà titolo preferenziale l’abilitazione di tecnico esperto in gestione dell’energia (EGE) ai sensi della UNI 11339 e la conoscenza di software base di termotecnica. Il candidato dovrà occuparsi degli aggiornamenti normativi e di sistemi incentivanti e dovrà avere esperienza nell’utilizzo dei software per il calcolo dei fabbisogni energetici. La risorsa si occuperà della verifica tecnica del progetto edile con particolare riferimento agli aspetti di efficientamento energetico così da garantire il rispetto della normativa sul bonus 110%.

    - Ingegnere elettrico/progettista elettrico: laurea in ingegneria o diploma di perito, esperto nella progettazione di impianti elettrici di media e bassa tensione per edifici a uso terziario. Il candidato deve avere ottime conoscenze dei tools di progettazione;

    - Ingegnere meccanico (MEP): laurea magistrale in ingegneria meccanica e/o edile, con esperienza minima di 6/7 anni nel dimensionamento e progettazione di impianti di aerazione e condizionamento, di impianti idrico sanitari per edifici a uso terziario, centrali termiche e frigorifere, sottocentrali termofrigorifere. Necessaria la conoscenza avanzata dei software Autocad, Revit, Primus, Edilclima.

    - Developer Junior: il candiadto sarà inserito in un gruppo di lavoro che spazia dalla programmazione web allo sviluppo di firmware specifici per i controllori prodotti in azienda e pertanto dovrà avere conoscenze di base in materia di tecniche di programmazione; concetti di programmazione orientata agli oggetti; sistemi di versioning; almeno 1 linguaggio tra PHP5/7, Python, C; almeno 1 framework di sviluppo tra CakePHP, Symfony, Laravel, Django; sviluppo su schede elettroniche quali Arduino, Raspberry PI.

    - Firmware Developer: la figura sarà inserita in un gruppo di lavoro per lo sviluppo per nuovi controllori per l'automazione di palazzi. Oltre all'implementazione di nuovi firmware sarà richiesta la manutenzione dei firmware esistenti. Si richiedono conoscenze avanzate su: linguaggio di programmazione C; conoscenza di strumenti di sviluppo quali Atmel Studio, Keil, STM32CubeMX; sistemi di documentazione Doxygen; metodologia Agile.
    Per questa figura saranno valutate eventuali skill riguardanti la programmazione di interfacce o l'integrazione con sistemi di gestione.

    Integratore di sistemi: il compito della risorsa sarà quello di progettare e configurare sistemi di supervisione e controllo relativi ai cantieri di ristrutturazione eseguiti dalla società. La figura dovrà, inoltre, gestire il magazzino e i processi di approvvigionamento. Si richiedono conoscenze riguardanti impianti elettrici, impianti meccanici, AutoCAD, tecniche di controllo quali PID, Regolatori Fuzzy, Controllo Ottimo.
    Saranno valutate skill aggiuntive relative alla programmazione di sistemi.

    La società, giovane e dinamica, garantisce a ogni nuova risorsa un ambiente di lavoro ideale per approfondire le diverse discipline e iniziare una brillante carriera ricca di interessanti prospettive di crescita. Pertanto completano il profilo una forte attitudine alla comunicazione e al lavoro di squadra, buoni doti relazionali e organizzative, propositività nel presentare e condividere nuove idee.
    I contratti di lavoro che si propongono per un orario full time sono a tempo determinato o indeterminato in base alle capacità del candidato.
    Invito le figure che si riconoscono nei profili richiesti a presentare il loro curriculum e le loro candidature all’indirizzo email hr@coolprojects.it

    Ing. Maurizio La Motta, General Manager COOL PROJECTS SRL
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.