• A Dubai l’incredibile resort a forma di Luna

    Un resort a forma di luna potrebbe essere la nuova rivoluzione turistica e residenziale proposta da Dubai. Progettato dalla società di architettura canadese Moon World Resorts Inc., Moon Dubai è un edificio a uso misto alto 220 metri.

    All'interno il resort è composto da due volumi separati: da un lato c'è una sfera cava e dall'altro la base circolare, su cui poggia, caratterizzata da tre dischi impilati. I tre anelli accolgono i ristoranti, le sale cinematografiche, spa e discoteche, centri congressi e spazio per passeggiare.

    Internamente ci saranno inoltre: un centro benessere, un casinò, una discoteca, 4.000 "suite di lusso", tra cui 300 residenze private che potranno essere acquistate.

    Non mancheranno una serie di attrazioni sempre a tema “spaziale”, come taxi rover e passeggiate spaziali con speciali tute da astronauta.
    Dentro la struttura si troverà anche un'area soprannominata “Global Meeting Place”, una sorta di lounge su più livelli, e un grosso centro congressi.

    Con tutta probabilità, il resort sarà realizzato vicino al Palm Jumeirah e al Burj Al Arab. E si calcola che attirerà 10 milioni di visitatori all'anno.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.