• Waterfront Fano
    by 3TI Progetti

    Rigenerazione Urbana Sostenibile: Il Progetto Waterfront Fano

    Il progetto Waterfront Fano si propone di riqualificare l'area marginale della città meridionale, caratterizzata dalla presenza della ferrovia, attraverso una rigenerazione urbana sostenibile che pone gli spazi pubblici come strumento principale di un processo di sviluppo.

    Il progetto consiste nel miglioramento del waterfront che svolge un ruolo strategico mirando a integrare e collegare il contesto urbano con l'area marittima, rappresentando anche uno spazio pubblico per la comunità, le attività e gli eventi.

    L'idea del piano regolatore è una rete di spazi pubblici che ricollegano le aree attraverso l'uso della mobilità leggera, il miglioramento dell'accessibilità alla spiaggia e la creazione di aree con attrezzature pubbliche, spazi espositivi e parchi urbani che possono contribuire a una nuova identità per la zona.

    Il progetto Waterfront Fano è concepito e realizzato da 3TI Progetti, la più grande azienda italiana indipendente interamente di proprietà dei dipendenti, classificata tra le prime 225 aziende di progettazione internazionale secondo la classifica ENR. Offriamo servizi di consulenza da 20 anni nella pianificazione, progettazione e gestione di infrastrutture di trasporto, ospedali e edifici, energia e acqua.

    About 3TI Progetti
    La più grande azienda italiana indipendente interamente di proprietà dei dipendenti, classificata tra le prime 225 aziende di progettazione internazionale secondo la classifica ENR, che offre servizi di consulenza da 20 anni nella pianificazione, progettazione e gestione di infrastrutture di trasporto, ospedali ed edifici, energia ed acqua.
    0
    0
    0
    0
    0
    0
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.