• MCZ presenta Maestro, la nuova tecnologia che è un vero e proprio micro-computer integrato nella stufa.

    MCZ presenta Maestro, l'ultima tecnologia in ordine tempo che è un vero e proprio micro-computer integrato nella stufa.

    Nel settore delle stufe e dei camini, MCZ è il brand che più di tutti ha puntato sull’innovazione, lanciando una lunga serie di brevetti e tecnologie innovative.
    Ogni nuova soluzione ha sempre puntato verso gli stessi obiettivi. Primo, rendere più facile la vita all’utilizzatore finale. Secondo, ottimizzare le performance del prodotto per una combustione sempre più pulita ed efficiente.
    Maestro: l’esperienza più avanzata di calore
    La tecnologia Maestro permette alla stufa di esprimere il suo massimo potenziale, con un utilizzo ancora più facile e intuitivo. Un vero e proprio micro-computer integrato dialoga con il vostro smartphone e migliora ulteriormente le performance della stufa che continua a funzionare perfettamente anche in condizioni non ideali.
    Cosa offre Maestro:
    • Doppio wifi incluso: per usare la stufa dal tuo smartphone è tutto già incluso, sia da casa (Wifi Home) sia a distanza (Wifi Remote), senza kit aggiuntivi.
    • Diagnostica a distanza: in caso di bisogno, il tuo tecnico potrà avere tutte le informazioni che gli servono ed aiutarti, anche a distanza.
    • App facile e completa: con l’app Maestro usare la stufa è ancora più facile e intuitivo. In pochi clic la stufa ti aggiorna su tutto quello che sta facendo.
    • Fiamma perfetta: con Maestro la combustione è ottimale, genera meno cenere e lascia il vetro pulito. Tutto questo si traduce in minori consumi, minori emissioni e pulizie molto meno frequenti.
    • Pannello digitale (opzionale): se sei abituato ad un uso più tradizionale, tutte le funzioni della App Maestro sono disponibili anche in un pannello digitale opzionale, montato sulla stufa e già configurato.
    • Telecomando palmare (opzionale): se non vuoi utilizzare il tuo smartphone, per l’uso in casa potrai scegliere come accessorio opzionale un telecomando palmare, con app Maestro già installata.
    • Sonda di temperatura wifi: con Maestro è possibile avere una sonda wifi con connessione automatica, che potrai mettere in casa dove preferisci, anche in un’altra stanza: la stufa si regolerà per raggiungere la temperatura che vuoi proprio in quel punto.
    Post is under moderation
    Stream item published successfully. Item will now be visible on your stream.
Impossibile caricare il contenuto. Riprova.