1minuto/i il tempo di lettura (262 parole)

Anticipazioni Salone del Mobile 2015

 
   

ALMA DESIGN

La famiglia X Collection, nel 2015, diventa più grande… X Big Too riprende le linee morbide e avvolgenti della poltrona X Big, con la quale dialoga per creare composizioni eleganti adatte sia per la casa, sia per l’Ho.Re.Ca.

X Big Too, a due o tre posti, è disponibile con numerosi rivestimenti tra cui anche il velluto e la pelle (eco, vera o vintage) e si appoggia su una base in frassino o acciaio.

Scopri le novità Alma Design
 
 
   

ETHIMO

Tavoli, sedie, poltroncine ma anche chaise longue, complementi d’arredo, lampade per esterni e molto altro ancora: si arricchisce con nuove collezioni la nostra gamma di soluzioni per il mondo dell’outdoor.

Scopri le novità Ethimo
 
 
   

HI-MACS

Il concept dei ‘due mondi opposti’ adottato per l’installazione di LG Hausys, progettata da Marcel Wanders in occasione del Fuorisalone 2015, non è una semplice disposizione spaziale, ma una vera e propria esperienza sensoriale. In questo spazio, dove la ragione e l’emozione si incontrano, HI-MACS® diventa arte.

Scopri l'installazione HI-MACS®
 
 
   

LETTERA G

Una libreria imprevedibile, un disordine preordinato, sagome e vani in cui inserire i libri più preziosi e dare loro.. il giusto rilievo! Una scultura per la cultura. Realizzata nelle nuove versioni in metallo o metallo/legno.

Scopri le novità Lettera G
 
 
   

MARCELLO ZILIANI

Leaf è una poltrona con struttura in legno che presenta una seduta a “sbalzo” che le conferisce una spiccata personalità. In combinazione con il pouf poggiapiedi coordinato diventa una confortevole “chaise longue”.

Scopri le novità di Marcello Ziliani
HI-MACS® per Shoebaloo, la nuova straordinaria dim...
Inaugurata e messa in esercizio la nuova ala est d...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/