Breda, Online Il Nuovo Sito Internet

Il marchio italiano, leader nel settore dei portoni sezionali, rinnova il proprio portale web con tanti contenuti, ancora più approfonditi e organizzati, e un’area pensata per tenersi sempre aggiornati su progetti e realizzazioni.

SEQUALS (PN), 10 GENNAIO 2018 – Un sito ancora più bello e funzionale per Breda – prima azienda in Italia ad aver introdotto nel mercato nazionale la tecnologia dei portoni sezionali – che nel creare il suo nuovo portale ha pensato prima di tutto alle esigenze dei suoi clienti e delle nuove tecnologie. Inediti gli approfondimenti per conoscere il marchio, con tutti i suoi prodotti e le sue novità.

È già online su bredasys.com il nuovo sito dedicato a Breda e ai suoi portoni; trovarlo è facilissimo, grazie all’ottimizzazione per i motori di ricerca, ma altrettanto facile è la navigazione. Si tratta infatti di un sito responsive, dal design moderno, in cui i contenuti si adattano a qualsiasi dispositivo pc, tablet o smartphone, anche con display retina ready fino a 4K.

Al suo interno tanti contenuti organizzati in modo facile e intuitivo per scoprire tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda e i suoi prodotti. Le nuove sezioni di approfondimento consentono infatti di analizzare le specifiche tecniche e di design di ogni portone o accessorio, addentrandosi anche nell’aspetto della sicurezza e configurazione di ogni modello.
Grandi e numerose poi le foto, tutte scaricabili direttamente dalla pagina, che consentono di visualizzare il risultato finale di molte installazioni. Scaricabili anche depliant e cataloghi sempre aggiornati.

Online anche alcuni servizi post-vendita, come la possibilità di registrare sul sito, in modo facile e veloce, la garanzia del proprio portone. Inoltre nel caso in cui fossero necessarie informazioni o supporto tecnico, sulla pagina web si potranno trovare tutti i recapiti dell’azienda, insieme ai contatti Whatsapp e Telegram, che consentono di stabilire una linea diretta e immediata con il reparto assistenza.

Integrati nel nuovo sito anche tre aree pensate per tenersi sempre aggiornati sulle novità del mondo Breda. Oltre alla sezione ‘News’, in cui trovare informazioni su eventi, fiere, nuovi prodotti e promozioni, anche una pagina dedicata alla rassegna stampa e a ‘Breda is blog’, che ogni settimana permette di entrare nel vivo dell’attività e dei progetti di Breda.

CHI È BREDA SISTEMI INDUSTRIALI
Breda Sistemi Industriali, realtà operante nel settore dell’edilizia residenziale e industriale con sede a Sequals in provincia di Pordenone, è tra le prime aziende a livello europeo nella produzione di portoni sezionali, prodotto estremamente funzionale che si distingue dal tradizionale portone basculante. La società friulana può fregiarsi di essere stata la prima ad introdurre sul mercato italiano questo prodotto nel 1986, anno della sua fondazione. La svolta avviene grazie a una serie di importanti investimenti che le consentono di dotarsi di macchinari per l’avvio di un ciclo produttivo completo. Breda Sistemi Industriali oggi è l’indiscusso punto di riferimento del settore a livello nazionale che rappresenta la quota preponderante del fatturato complessivo. Significativa e in costante crescita la quota export nei mercati europei di Austria, Germania, Slovacchia, così come in Turchia, India e Brasile: aree queste ultime, in forte espansione grazie a una richiesta di qualità e di design italiano che Breda soddisfa con competenza e servizio. Per quanto concerne la suddivisione del fatturato per nicchia di mercato, il settore residenziale, rivolto ai privati, rappresenta il 70 per cento del valore totale, mentre il restante 30 per cento va ascritto al settore industriale. Breda Sistemi Industriali, i cui stabilimenti si estendono su una superficie complessiva pari a circa 60mila mq, di cui 16mila coperti, conta in totale 140 dipendenti, 110 nel reparto produttivo e circa trenta nell’area impiegatizia.
www.bredasys.com

Stanze a cielo aperto - seminario di Architettura ...
Voucher per la digitalizzazione delle Pmi