ISEO lancia 1NCA Smart Cable Free, l'innovativo lettore di ultima generazione

Il nuovo lettore si adatta a tutta la gamma, è facile da installare ed è completamente cable free

ISEO ULTIMATE ACCESS TECHNOLOGIES LANCIA 1NCA SMART CABLE FREE

ISEO Ultimate Access Technologies, azienda leader nelle soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi, lancia oggi sul mercato 1NCA Smart Cable Free, tre reader innovativi appartenenti alla linea di lettori multistandard da parete 1NCA Readers resistenti alle intemperie e parte della gamma Connected.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI 1NCA SMART CABLE FREE

1NCA Smart Cable Free è un'innovativa linea di lettori unici nel loro genere creata da ISEO per soddisfare i bisogni di controllo e sicurezza degli accessi, pensata per gestire gli accessi in varchi interni ed esterni di realtà residenziali, aziende pubbliche e private. I lettori 1NCA Smart Cable Free funzionano a batterie, garantendo una grande facilità e flessibilità nell'installazione.

Inoltre, sono compatibili con tutti i dispositivi Argo e devono essere accoppiati ad un prodotto ISEO della gamma Connected (ad esempio Libra, X1R Smart, MA1A…), in modo da incrementarne le possibilità di apertura. Questa nuova linea permette una libertà di accesso mai vista prima, che potenzia anche dispositivi con Bluetooth 5.0 esistenti e già montati, senza il minimo impatto sull'installazione. La configurazione e l'accoppiamento con il dispositivo Smart vengono eseguiti tramite l'app Argo in modo semplice e intuitivo.

Un'altra caratteristica importante di 1NCA Smart Cable Free è che, essendo senza cablaggi, non richiede alcun tipo di modifica alla porta, rispettandone appieno il design.
1NCA Smart Cable Free combina un design minimalista e raffinato, realizzato con materiali pregiati e durevoli, che si adattano perfettamente a diversi ambienti e contesti. Questi nuovi lettori, eleganti e affidabili, portano la sicurezza degli accessi a un livello superiore, permettendo una grande libertà di movimento.

Nuova apertura per Sou: a scuola di architettura s...
FAR: il Festival dell’Architettura di Roma torna d...