2 minuti di lettura (350 parole)

Gli strumenti KNIPEX per la spellatura dei cavi elettrici

Combinazione 3 in 1: Tagliare, spelare, crimpare!
KNIPEX NexStrip Multiutensile per elettricisti
Per impianti elettrici e dispositivi elettronici

I professionisti del settore elettrico riconosceranno immediatamente che KNIPEX NexStrip (12 72 190) è una spelafili automatica - ma può fare molto di più! Infatti, spela conduttori flessibili e solidi da 0,03 a 10 mm² (AWG 32 - 8) e si adatta automaticamente alle sezioni dei cavi. Taglia anche conduttori flessibili fino a 10 mm² e crimpa ghiere da 0,25 a 4 mm² e ghiere doppie fino a 2x2,5 mm². È autoregolabile e quindi perfetto per cambiare rapidamente tra le varie misure. Questo robusto tuttofare soddisfa i tipici standard KNIPEX: regolazione fine per materiali isolanti difficili, arresto della lunghezza per una spellatura ripetibile, crimpatura conforme alla norma DIN 46228 parti 1 e 4, alloggiamento di alta qualità in plastica rinforzata con fibra di vetro per una crimpatura quadrata e impugnature bicomponenti ergonomiche e antiscivolo. Questo rende il KNIPEX NexStrip lo strumento perfetto per tutti i professionisti del settore elettrico: quando si cablano dispositivi elettronici, come i PLC (controllori logici programmabili), nelle case mobili o nelle installazioni domestiche.

KNIPEX Bestseller
KNIPEX ErgoStrip®
3-in-1 universale utensile per cavi
Per spellare in modo rapido e preciso tutti i comuni cavi d'installazione rotondi e a prova di umidità, cavi dati e cavi coassiali

Normalmente, gli elettricisti utilizzano diversi strumenti per diversi tipi di cavi, come quelli rotondi, coassiali e di dati: le esigenze di spellatura sono troppo diverse per essere soddisfatte da un solo utensile, almeno fino ad ora. Grazie a KNIPEX ErgoStrip, diversi utensili possono rimanere nella borsa degli attrezzi durante i lavori. Con l'utensile universale per la spelatura di guaine e isolamenti, è possibile spelare tutti i cavi più comuni utilizzati nelle moderne installazioni domestiche. KNIPEX ErgoStrip® è disponibile per destrimani (16 95 01 SB) e per mancini (16 95 02 SB).

Per tutti gli utensili di spellatura KNIPEX, clicca sul seguente link

Copyright

© KNIPEX

Cessione del Credito: nuovi provvedimenti per l'ed...
Progetta con Wavin la sostenibilità e il comfort a...

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/