3 minuti di lettura (517 parole)

ISEO lancia MA1A, la nuova serratura elettronica

ISEO, realtà italiana leader nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la gestione intelligente degli accessi, lancia oggi sul mercato MA1A – Connected Smart Handle, la serratura elettronica dal design compatto e all'avanguardia, facile e veloce da installare, ideale per porte interne e compatibile con tutte le soluzioni software ISEO (Argo, V364, LSA eLuckey).

A seconda del tipo di software associato, si può optare per l'installazione di MA1A o di MA1A Smart, due diverse tipologie di maniglie intelligenti.

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MA1A – CONNECTED SMART HANDLE

MA1A è la nuova serratura elettronica della gamma Connected di ISEO, alimentata a batteria e funzionante anche in assenza di corrente, che consente di gestire con grande semplicità gli accessi in aziende e attività commerciali, spazi di co-working, contesti alberghieri e utilitiesin totale sicurezza.

Grazie al suo design elegante e minimale, è la soluzione di retrofit ideale per porte interne. L'installazione della maniglia è molto semplice ed è compatibile con tutte le serrature meccaniche DIN.

A seconda del contesto di installazione, MA1A Connected Smart Handle può essere combinata con tutte le suite di ISEO:
V364, il sistema di controllo accessi per applicazioni commerciali web-based e di facile utilizzo che consente la gestione di porte sia online che offline per edifici di piccole e medie dimensioni;
Luckey, il software cloud native, progettato per gestire gli accessi in ambito immobiliare (spazi di co-working e co-living, condomini);
LSA, la suite sicura e personalizzabile, focalizzata sul segmento delle utilities (aziende operanti in settori specifici come elettricità, gas, acqua, solare, eolico, telecomunicazioni).

CARATTERISTICHE E FUNZIONALITÀ DI MA1A SMART – CONNECTED SMART HANDLE

MA1A Smart è la nuova serratura elettronica della gamma Connected di ISEO dalle dimensioni ridotte, semplice e raffinata. Gestisce con semplicità gli accessi in contesti residenziali, "light commercial" e B&B, è alimentata a batteria efunziona anche in assenza di corrente. Facile da installare e da usare, è compatibile con tutte le serrature meccaniche DIN.
Può essere controllata con tessere RFID, tag, keyfob e tramite Argo, l'applicazione per smartphone disponibile per iOS e Android, con la quale si possono gestire i propri accessi in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, in totale sicurezza.

Scopri di più: www.iseo.com/it

ISEO Ultimate Access Technologies
ISEO è leader internazionale nella progettazione, produzione e vendita di soluzioni meccaniche ed elettroniche per la sicurezza e la gestione intelligente degli accessi. Opera attraverso 14 società, di cui 4 siti produttivi in Italia, Francia, Germania e Romania con una rete distributiva capillare internazionale. Può contare su circa 1.200 dipendenti di cui 500 nel nostro Paese. Oggi ISEO è un'azienda che riesce a conciliare la forte impronta di una conduzione familiare, che affonda in 50 anni di storia, con una capacità di slancio internazionale e innovazione in grado di rispondere e anticipare le esigenze di mercati e clienti. Grazie a una sempremaggiore integrazione tra il meglio della meccanica di precisione e l'elettronica smart, ISEO porta il valore della sicurezza in una nuova dimensione: quella della libertà di movimento, attraverso la filosofia Ultimate Access Technologies.

Copyright

© ISEO

Legge sul ripristino della natura: l’approvazione ...
Le nuove proposte per il Superbonus

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

Accettando accederai a un servizio fornito da una terza parte esterna a https://www.edilsocialnetwork.it/